Bandiera Blu 2016 consegnata a San Benedetto del Tronto

- La redazione Logos Notizie trasmette le notizie del 12 Maggio che saranno approfondite nel corso del radiogiornale di Radio R9 in onda alle 13.15 e alle 18.15.

 SAN BENEDETTO DEL TRONTO: Anche nel 2016 su San Benedetto del Tronto sventoleranno le Bandiere Blu: due i prestigiosi vessilli assegnati alla città delle palme che certificano la qualità ambientale sia della spiaggia sia dell’approdo turistico. Ieri a Roma, presso la sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche, la cerimonia di consegna delle Bandiere Blu 2016, garanzia di qualità certificata dalla Fee (Fondazione per l’educazione ambientale) che premia i migliori lidi italiani.

 

 

L'AQUILA - La 4/a sezione penale della corte di Cassazione ha confermato le quattro condanne per il crollo della casa dello studente avvenuto il 6 aprile 2009 in cui ci furono otto vittime: quattro anni per Pietro Centofanti, Tancredi Rossicone e Berardino Pace, tecnici del restauro alla struttura eseguito nel 2000, e due anni e sei mesi per Pietro Sebastiani, tecnico dell'Adsu e presidente della commissione di collaudo.

 

 

SULMONA - Episodi intollerabili che rischiano di segnare pesantemente la campagna elettorale. Così i candidati consiglieri che nei giorni scorsi hanno ricevuto minacce e intimidazioni, hanno deciso di mettere un punto alla vicenda recandosi in commissariato per denunciare le minacce subite.

 

Sottoscritto in Regione dal presidente Luca Ceriscioli, dal card. Edoardo Menichelli, presidente della Regione Ecclesiastica Marche e da Giorgia Muratori per il Mibact, il protocollo d'intesa per la tutela e valorizzazione dei beni culturali di proprietà ecclesiastica.  

 

PESCARA - Manifestazione studentesca con sit-in anche a Pescara, stamani, nonostante la pioggia, nell'ambito delle proteste contro i test Invalsi.

 

 

TERAMO - Era finita a processo per estorsione e maltrattamenti a madre e sorella. All’epoca dei fatti aveva poco più che vent’anni ed una realtà di tossicodipendenza fatta di continue richieste di soldi in famiglia, ma anche di botte. Oggi è diventata mamma e sta tentando un percorso di recupero in una comunità. E il giudice Franco Tetto l’ha assolta perchè il fatto non sussiste.

 

 

METEO 13 MAGGIO

ROVESCI SPARSI, PIU' CONSISTENTI NEL POMERIGGIO INTERESSERANNO LOCALMENTE LE AREE PIU' INTERNE DI MARCHE ED ABRUZZO. 

12/05/2016

Tecno cerca più di 140 figure per i progetti a supporto di Industria 4.0

Prosegue così l’attuazione del progetto “Talents”, con cui dal 2018 sono già state effettuate 130 assunzioni

Leggi l'articolo »

Coronavirus: Forte, aziende devono esser pronte a nuovi rischi per security

Biomedicale e laboratori obiettivo per spionaggio industriale

Leggi l'articolo »

Clienti in aumento nei supermercati e ipermercati

La merce sugli scaffali riesce a soddisfare le richieste dei consumatori

Leggi l'articolo »

La “star” Stefan Milenkovich per il prossimo programma FORM

Il violinista serbo e l’Orchestra Filarmonica Marchigiana impegnati in 5 concerti nelle Marche

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Investire nei giovani per far crescere il territorio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno commenta il Rapporto Migrantes: quasi il 10% dei marchigiani risiede all'estero.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android