Incontro formativo sul Search Engine Marketing.

Ascoli Piceno - Sabato 16 aprile, l’ultimo workshop del progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale”.

Si conclude, sabato 16 aprile, la serie di incontri formativi gratuiti organizzati dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno, presieduta da Gino Sabatini, nell’ambito del progetto “Made in Italy: Eccellenze in digitale”, volto a diffondere la cultura dell’innovazione digitale ed accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il Made in Italy.

L’incontro conclusivo riguarda il Search Engine Marketing e le opportunità per le imprese: sono previsti approfondimenti sull’ottimizzazione volta a migliorare il rilevamento on line e sul posizionamento organico nei motori di ricerca.

Attorno al Search Engine Marketing (SEM) ruotano quelle attività che hanno quale obiettivo quello di generare traffico altamente qualificato sul web: in questo senso è, a tutti gli effetti, una disciplina legata al web marketing.

Incremento della notorietà di marca, monitoraggio della percezione aziendale in Rete, costruzione di database, generazione di liste di contatti qualificati e interessati all’azienda ed ai suoi prodotti sono solo alcune delle operazioni che rientrano tra i traguardi che una seria e costante attività di SEM può raggiungere.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti indirizzi: giusti.ap.camcom@eccellenzeindigitale.it e bartolini.ap.camcom@eccellenzeindigitale.it
 

di Roberto Valeri

14/04/2016

Il Gruppo Gabrielli valorizza il territorio attraverso la street art

Roma - Con l’Associazione culturale MURo la realizzazione di un’opera.

Leggi l'articolo »

Martinsicuro ha i suoi campi di padel

Martinsicuro - Si può giocare al Centro Sportivo Iride

Leggi l'articolo »

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android