Tonic e Cesvi sodalizio rinnovato

Milano - Milano - Dal 14 al 16 aprile nel Tonic Club di Milano Giambellino.

Dal 2013 i Club Tonic supportano le attività delle Case del Sorriso della Fondazione Cesvi rinnovando, anche quest'anno, il sodalizio.
Dal 14 al 16 Aprile il Tonic Club di Milano Giambellino ospiterà la fondazione: all'interno della palestra ci saranno giovani ambasciatori del Cesvi che illustreranno ai clienti le iniziative dell'ente. Particolare attenzione sarà rivolta al progetto riguardante le adozioni di comunità, una nuova forma di adozione a distanza, più rispettosa dei bisogni di tutti e soprattutto tesa a evitare situazioni di privilegio tra bambini e ragazzi che vivono nello stesso contesto e con gli stessi problemi. Le adozioni si realizzano in strutture di riferimento chiamate “Case del Sorriso” presenti in Brasile, Congo RDC, India, Perù , Sudafrica e Zimbabwe. 
Il supporto delle palestre Tonic e dei loro soci permetterà di offrire cure mediche, assistenza psicologica, pasti caldi, istruzione, formazione professionale, attività ludico ricreative, sport e un tetto a migliaia di bambini.

di Eleonora Bellagamba

13/04/2016

Al Centro Commerciale “Girasole” massima sicurezza: tornano i visitatori

Fermo - Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”.

Leggi l'articolo »

“Tolentino Retail Park”: tornano i visitatori, lo shopping decolla

Tolentino - Il “Tolentino Retail Park” in questi primi giorni ha registrato un’affluenza dell'80% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente dei clienti che normalmente frequentano la struttura.

Leggi l'articolo »

Coronavirus, ripercussioni drammatiche in agricoltura

Cia Marche: «L’agricolturacome garante dell’approvvigionamento alimentare durante la fase di lockdown»

Leggi l'articolo »

La tradizione degli allevamenti di trote non conosce soste

Macerata - Acquacoltura in difficoltà ma resiste a terremoto e Covid

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android