Web e blog, è necessario conoscerli.

Ascoli Piceno - Sabato 19 marzo, un incontro alla Camera di Commercio sulle loro potenzialità.

Sabato 19 marzo, dalle 10 alle 12, si terrà presso la Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, presieduta da Gino Sabatini, il secondo workshop gratuito dedicato agli imprenditori locali sul tema “Sito Internet e Blog: scopri le opportunità del sito Internet e del blog per la tua impresa”.

La Camera di Commercio di Ascoli Piceno – sottolinea il Presidente Sabatini – da anni è attenta alle tematiche relative al digitale, ai social networks, alle possibilità che hanno le nostre imprese di conquistare mercati, anche grazie a strumenti innovativi. Dobbiamo usarli di più e meglio, ma questo è un problema nazionale, non solo areale.

L’incontro tratterà argomenti che vanno dalla conoscenza degli aspetti fondamentali di un sito, architettura compresa, alla progettazione con il Content Management System, fino al tema delle reali potenzialità di un blog.
 

di Roberto Valeri

18/03/2016

Lanci lunghi o corti?

San Benedetto Del Tronto - Il CIES ha reso noti i risultati di un'indagine InStat: è la Juventus la squadra italiana di Champions a prediligere il gioco "palla a terra".

Leggi l'articolo »

Vittoria in rimonta

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Arzignano Valchiampo 2-1: Cernigoi e Frediani risolvono una partita diventata difficile.

Leggi l'articolo »

Giornata formativa A.N.CO.T. su “Decreti estivi e/o novità fiscali”.

Palermo - Il 14 settembre a Palermo.

Leggi l'articolo »

In pista con Honda al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Sabato 14 e domenica 15 Settembre, a partire dalle 15:30

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il Centro Imprese, per supportare lo sviluppo delle aziende del territorio

Acquaviva Picena - Luigi Fioravanti, responsabile della nuova area della Banca del Piceno dedicata ad agevolare la crescita delle aziende
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android