Al via il "Mamma Mia" tour

Milano - Il tour primaverile di Tonic

 

MILANO – Lunedì 14 Marzo nel Club Tonic di Milano Corvetto, ci sarà l'imperdibile tappa del tour “Mamma Mia”. Il fitness party comprenderà un mix di attività come GAG (tonificazione di gambe, addome e glutei), Pump&Jump (tonificazione funzionale), Yoga (tonificazione e mobilità articolare), Evangelista Move (lezione con respirazioni programmate e liberazioni vocali), Just Move Stepping (tonificazione con l'utilizzo dello step) e Drums Action (allenamento in cui si imita il gesto del batterista che suona il tamburo).

Le sale del Club si animeranno dalle 10.30 alle 11.30 e dalle 19.00 alle 20.00 sotto la guida di David Stuffer, Paolo Evangelista, il Top Trainer di Tonic Lee Jackson, l'event director Giulia Tagliaferri e la production manager Elena Carlutti. La coreografia sarà curata da Stefania Vallati, Sara Catera, Barbara Plonka, Giovanni Granati, Martina Vagnoni, Lee Jackson, Radka Cautadella, Cecilia Manera, Davide Pedalino e Zoe Merentitis.


 

Perché “Mamma Mia”?

È il musical per eccellenza in popolarità e incassi, la musica coinvolgente degli Abba negli anni '70, farà immergere i soci dei Club Tonic nell'atmosfera serena e spensierata per un appuntamento davvero imperdibile.

Per conoscere le tappe del tour è possibile collegarsi alla pagina facebook Tonic – fitness network.

di Eleonora Bellagamba

14/03/2016

Fermo Magica, la Banca di Ripatransone e del Fermano conferma il suo sostegno.

Fermo - Per l'ottavo anno consecutivo, l'Istituto è main sponsor.

Leggi l'articolo »

A Fermo, quinta e ultima tappa della mostra “Non per frivolo diletto”.

Fermo - Cartoline storiche in esposizione, dal 5 dicembre all’11 gennaio , al Centro Culturale San Rocco.

Leggi l'articolo »

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio

Leggi l'articolo »

Amate il vostro lavoro

San Benedetto Del Tronto - Lo chef stellato Enrico Mazzaroni ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione del dodicesimo anno accademico di Accademia Chefs.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android