Mamma Mia Tour

La Spezia - Al via il tour Primaverile di Tonic

LA SPEZIA- Per l'arrivo della Primavera Tonic lancia il nuovo “Mamma Mia Tour”, il fitness party dove saranno svolte molteplici attività offerte da Tonic come GAG (tonificazione di gambe, addome e glutei), Pump&Jump (tonificazione funzionale), Yoga (tonificazione e mobilità articolare), Evangelista Move (lezione con respirazioni programmate e liberazioni vocali), Just Move Stepping (tonificazione con l'utilizzo dello step) e Drums Action (allenamento in cui si imita il gesto del batterista che suona il tamburo). Un mix di attività che renderà piacevole ma allo stesso tempo elettrizzante la sala del Tonic Club di La Spezia mercoledì 2 marzo dalle 10,15 alle 11,15 e dalle 19,00 alle 20,00 sotto la guida di David Stuffer, Paolo Evangelista, Sara Catera Top Trainer di Tonic, Enrico Crivelli event director e Simona Guglielmi production manager.

La coreografia sarà curata da Stefania Vallati, Sara Catera, Barbara Plonka, Giovanni Granati, Martina Vagnoni, Lee Jackson, Radka Cautadella, Cecilia Manera, Davide Pedalino e Zoe Merentitis.


 

Perché “Mamma Mia”?

È il musical per eccellenza in popolarità e incassi, la musica coinvolgente degli Abba negli anni '70, farà immergere i soci dei Club Tonic nell'atmosfera serena e spensierata per un appuntamento davvero imperdibile.

Per conoscere le tappe del tour è possibile collegarsi alla pagina facebook Tonic – fitness network.

14/03/2016

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android