Synbiofood sposa lo sport

Milano - Alimentazione sana e benessere

All'interno della palestra Tonic di via Mestre 7, a due passi dalla stazione di Lambrate, Synbiofood ha inaugurato il terzo punto vendita a Milano.

Un connubio importante soprattutto per la comune visione d'insieme: il binomio tra sana alimentazione e attività motoria guidata come elisir di lunga vita. “E' una operazione, quella realizzata con Synbiofood, di cui siamo particolarmente soddisfatti – ha detto Luca Gagliardi, amministratore di Tonic Fitness Network, 11 palestre e 36.000 soci in tutta Italia – perché consolida la nostra idea di fitness della salute: movimento e alimentazione sana per uno stato di benessere completo.”.

Con due spazi già attivi (in via Vittor Pisani 22 e in via Cesare Battisti), altri aperti e in apertura in tutta Italia, Synbiofood è il progetto franchising buono, sano e veloce, con al centro il piacere del mangiar bene in modo salutare ed equilibrato, unendo alla gioia del palato la sicurezza di un perfetto apporto nutrizionale.

L'azienda, fondata da Andrea Cresci e Simone Biagioni, ha come missione la promozione dell'educazione alimentare accessibile a tutti. Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Università di Camerino, tra i precursori nella ricerca sui cosiddetti probiotici, i batteri “buoni” in grado di apportare benefici al nostro organismo.

Nasce da qui l’idea di progettare un nuovo concept di ristorazione con prodotti di altissima qualità, proposti in modo semplice e genuino per garantire il benessere alimentare. Un'alternativa salutare ai tradizionali fast food, dove poter godere del piacere del cibo in ogni momento della giornata con la sicurezza di un corretto equilibrio nutrizionale.

I prodotti Synbiofood con aggiunta di probiotici affiancano le eccellenze alimentari del nostro territorio componendo menu stagionali di particolare appeal. Dal prosciutto crudo di Langhirano, al tonno artigianale biologico Siciliano, dal Parmigiano Reggiano 36 mesi, al salmone affumicato al naturale fino alle migliori Paste artigianali del nostro paese raccolte nella prima “Carta della Pasta”, accuratamente selezionate tra i migliori pastai d’Italia. In più, all'interno dei punti vendita, è possibile comprare i prodotti del marchio (Yogurt, Centrifugati, Cioccolato, Cereali, Tonno, …) e usufruire dei servizi di delivery e catering.


 


 


 


 


 


 

 


 


 

Ufficio stampa Logos

Tel e fax 0735753957

Vittorio Bellagamba 3480743503

Roberto Valeri 3472822367

Luigina Pezzoli 3409231719

Cristina Mignini 331192683

 

Ilaria Mungo 3497222915


 

Sito: www.logosnotizie.it

Webtv: www.logosnotizie.tv


 


 


 


 


 


 

di Cristina Mignini

10/02/2016

In cattedra le idee più brillandi degli studenti di 4 atenei marchigiani

L'imprenditoria secondo l'estro dei giovani studenti

Leggi l'articolo »

Giornata mondiale del cane in ufficio

Tanti i prodotti Consilia per festeggiare il proprio amico quattro zampe

Leggi l'articolo »

Papalini: agroalimentare pesarese al debutto su Amazon

Logistica spinta e centralità del cliente prima di tutto

Leggi l'articolo »

Al via la quarta edizione di Villa In Vita

Il 4 luglio, il primo evento sarà con Simone Cristicchi

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno e Confindustria Centro Adriatico insieme per il territorio.

Acquaviva Picena - Lunedì 20 maggio, firmato l’accordo nella sede ad Acquaviva Picena.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android