Freddy e Tonic

Milano - Siglato un importante accordo

Il benessere visto da due punti di vista d’eccezione, due brand che hanno fatto dello sport e del movimento una strada da seguire con creatività, innovazione e divertimento.

Nasce così un importante accordo tra Freddy, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sia sportivo che lifestyle, e Tonic, la catena dei centri fitness attiva nel centro nord Italia. L'intesa è finalizzata alla realizzazione di attività ed iniziative wellness, perché il corpo è il punto di partenza per sentirsi bene con sé stessi.

Nel corso degli ultimi anni gli italiani hanno dimostrato che il benessere fisico è percepito come necessità, non solo come un desiderio. Una sana ed equilibrata alimentazione unita ad un corretto stile di vita concorrono al raggiungimento di uno stato di salute e benessere ottimale: così dice l'Organizzazione Mondiale della Sanità e rappresenta il vero know-how dei Centri Fitness Tonic, attraverso un'offerta mirata di servizi e attività motorie.

Dal 2001 una costante attività di scouting circa le proposte più allenanti e funzionali compongono la griglia delle tantissime attività che articolano il planning dell'offerta riservata ai clienti dei centri Fitness Tonic. Un format collaudato presente con 11 centri tre dei quali a Milano in via Mestre, via Giambellino e via Cassinis e i restanti nelle città di Ascoli Piceno, Bolzano, Torino, La Spezia, Modena, Terni, San Benedetto del Tronto e Teramo località Garrufo con previsioni di crescita a partire dai primi mesi del 2016.

Freddy veste il movimento, la salute, diventando la scelta di chi si sente bene con se stesso e sceglie sempre il proprio benessere: ecco perché lo staff dei centri Fitness Tonic vestirà i panni Freddy, in una partnership che unisce moda e divertimento, stile e salute. Uno stile che rende la palestra una scelta d’appeal e di consapevolezza personale, creando una sinergia tra corpo e mente che appassionerà molti amanti del wellness. Per Freddy, The Art Of Movement non è solo un claim ma una filosofia di vita: sportivo, dinamico, amante della vita sana e della competizione più genuina. Questo è il cliente Freddy, chi fa proprio di uno stile di vita un motivo in più per mettersi in gioco, certi di vincere qualsiasi partita. L’amore per sé stessi, il rispetto per gli altri e lo spirito competitivo sano rivivono anche nelle collezioni dallo stile ‘Active Fashion’: jersey, elastan, tecnologia e attenti accorgimenti stilistici si fondono per dar vita a prodotti innovativi.

Siamo molto soddisfatti dell'intesa sottoscritta con Freddy – ha detto Luca Gagliardi amministratore delegato di Fitnet SpA società che possiede il brand Tonic – in quanto hanno sposato in pieno le nostre strategie aziendali. Abbiamo creato un team di esperti composto da responsabili tecnici, del marketing e della comunicazione di entrambe le realtà aziendali con l'obiettivo di organizzare eventi per far conoscere come raggiungere il benessere con innovativi programmi di allenamento”.

di Cristina Mignini

25/01/2016

Dopo la tragedia, tra innovazione e ripartenza

Ascoli Piceno - I terremoti del Centro Italia e la situazione nelle Marche, sono stati il tema di un convegno organizzato nell'area della Compagnia delle Opere

Leggi l'articolo »

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android