Freddy e Tonic

Milano - Siglato un importante accordo

Il benessere visto da due punti di vista d’eccezione, due brand che hanno fatto dello sport e del movimento una strada da seguire con creatività, innovazione e divertimento.

Nasce così un importante accordo tra Freddy, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sia sportivo che lifestyle, e Tonic, la catena dei centri fitness attiva nel centro nord Italia. L'intesa è finalizzata alla realizzazione di attività ed iniziative wellness, perché il corpo è il punto di partenza per sentirsi bene con sé stessi.

Nel corso degli ultimi anni gli italiani hanno dimostrato che il benessere fisico è percepito come necessità, non solo come un desiderio. Una sana ed equilibrata alimentazione unita ad un corretto stile di vita concorrono al raggiungimento di uno stato di salute e benessere ottimale: così dice l'Organizzazione Mondiale della Sanità e rappresenta il vero know-how dei Centri Fitness Tonic, attraverso un'offerta mirata di servizi e attività motorie.

Dal 2001 una costante attività di scouting circa le proposte più allenanti e funzionali compongono la griglia delle tantissime attività che articolano il planning dell'offerta riservata ai clienti dei centri Fitness Tonic. Un format collaudato presente con 11 centri tre dei quali a Milano in via Mestre, via Giambellino e via Cassinis e i restanti nelle città di Ascoli Piceno, Bolzano, Torino, La Spezia, Modena, Terni, San Benedetto del Tronto e Teramo località Garrufo con previsioni di crescita a partire dai primi mesi del 2016.

Freddy veste il movimento, la salute, diventando la scelta di chi si sente bene con se stesso e sceglie sempre il proprio benessere: ecco perché lo staff dei centri Fitness Tonic vestirà i panni Freddy, in una partnership che unisce moda e divertimento, stile e salute. Uno stile che rende la palestra una scelta d’appeal e di consapevolezza personale, creando una sinergia tra corpo e mente che appassionerà molti amanti del wellness. Per Freddy, The Art Of Movement non è solo un claim ma una filosofia di vita: sportivo, dinamico, amante della vita sana e della competizione più genuina. Questo è il cliente Freddy, chi fa proprio di uno stile di vita un motivo in più per mettersi in gioco, certi di vincere qualsiasi partita. L’amore per sé stessi, il rispetto per gli altri e lo spirito competitivo sano rivivono anche nelle collezioni dallo stile ‘Active Fashion’: jersey, elastan, tecnologia e attenti accorgimenti stilistici si fondono per dar vita a prodotti innovativi.

Siamo molto soddisfatti dell'intesa sottoscritta con Freddy – ha detto Luca Gagliardi amministratore delegato di Fitnet SpA società che possiede il brand Tonic – in quanto hanno sposato in pieno le nostre strategie aziendali. Abbiamo creato un team di esperti composto da responsabili tecnici, del marketing e della comunicazione di entrambe le realtà aziendali con l'obiettivo di organizzare eventi per far conoscere come raggiungere il benessere con innovativi programmi di allenamento”.

di Cristina Mignini

25/01/2016

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Francesco Balloni, Natascia Troli, Igino Palmizi

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Battente Shopping&More”, l’invasione dei Robottoni!

Ascoli Piceno - Una mostra entusiasmante, dal 28 marzo al 7 aprile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android