Banca Picena premia studenti meritevoli

Castignano - La BCC Picena di Castignano rinnova il suo impegno a premiare gli studenti (diplomati e laureati) che si sono distinti per un percorso di studio particolarmente meritevole.

CASTIGNANO – Il Consiglio di Amministrazione, infatti, ha deliberato, come negli anni passati, l’assegnazione di premi di studio riservati ai soci ed ai figli dei soci della banca. La premiazione si svolgerà, come di consueto, in occasione della prossima Assemblea Generale dei Soci per l’approvazione del Bilancio. Per partecipare all'assegnazione dei premi, in presenza dei requisiti necessari previsti dal bando, basterà compilare l'apposito modulo disponibile presso le filiali della Banca di Credito Cooperativo Picena di Castignano (AP) o scaricandolo dal sito www.picena.bcc.it. Tutte le domande, presentate dal candidato socio o dal genitore socio, corredate dall'originale o copia autenticata del certificato di studi rilasciato dalle competenti autorità scolastiche e contenente i requisiti indicati nel bando, dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 13 aprile ed essere indirizzate al Consiglio di Amministrazione.

I premi sono rivolti ai diplomati che hanno conseguito, alla fine dell'anno scolastico 2013-14, il primo Diploma di Scuola Media Superiore presso un Istituto Statale, acquisendo un punteggio minimo di 95/100. Per i soci nessun vincolo di punteggio sarà richiesto. Tali premi sono rivolti anche ai soci laureati ed ai laureati figli di soci e saranno assegnati se, durante l'anno solare 2014, si è conseguito il primo Diploma di Laurea in una qualsiasi facoltà secondo il vecchio ordinamento universitario oppure se si è conseguito il primo Diploma di Laurea "Breve" o Diploma di Laurea “Specialistica” con il nuovo ordinamento universitario, acquisendo un punteggio minimo di 105/110. Inoltre, anche quest’anno si rinnova la tradizione di premiare i giovani musicisti che, dopo aver frequentato il regolare corso di studi e dopo aver effettuato alcune sortite nell'anno 2014, sono stati inseriti per la prima volta nel "Complesso Bandistico Città di Castignano" o nel " Complesso Bandistico Città di Montalto delle Marche". Il premio sarà consegnato previa presentazione di un "Attestato" da parte del "Maestro", sia per quanto concerne la frequenza al "Corso" sia per quanto concerne le sortite effettuate. Ed ancora sarà erogato un contributo a ciascun iscritto al IV Ginnasio del Liceo Classico di Montalto delle Marche per l’anno scolastico 2014/2015. Il Consiglio di Amministrazione, dopo aver esaminato le domande che perverranno, effettuerà a suo insindacabile giudizio, l'assegnazione dei premi dandone avviso agli interessati.

di Luigina Pezzoli

07/04/2015

Città del Vaticano, apre il “Tigre Annona”

E’ aperto da oggi, 15 ottobre, il “Tigre-Annona”, all’interno della Città del Vaticano.


Leggi l'articolo »

Il pareggio negato

San Benedetto Del Tronto - Sambeendettese-Ravenna 0-1: con un gol di Luciani, gli ospiti restano in testa alla classifica. Ma l'arbitro nega il pareggio regolare a Sbaffo.

Leggi l'articolo »

Emidio Silenzi, a Palazzo Ravenna il campione che dialoga con il mare

Grottammare - Argento mondiale nel Surfcasting U21 a squadre conquistato in Spagna.

Leggi l'articolo »

Come affrontare il 2026 nello sport e Terzo Settore.

Roma - Webinar Ancot, il 10 ottobre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

LA SOSTENIBILITÀ PER UN NUOVO APPROCCIO COMPETITIVO DELLE PMI: DAGLI ADEMPIMENTI ALLE STRATEGIE

Acquaviva Picena - Una ricerca dell’Osservatorio Socioeconomico della Banca del Piceno realizzata dall’Università Politecnica delle Marche
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android