Marco Neroni è il nuovo Presidente.

Ascoli Piceno - Sambenedettese, da anni è Presidente del Sindacato Provinciale della Impresa Familiare Coltivatrice.

Confagricoltura Ascoli Piceno-Fermo ha il suo nuovo Presidente: è Marco Neroni e guiderà l’organizzazione agricola nel prossimo triennio affiancato dai Vice-Presidenti: Emiliano Pompei e Marco Cavalieri.

Nato a San Benedetto del Tronto, Neroni è Dottore Commercialista dal 2006 e collabora da diversi anni con l’Unione Provinciale Agricoltori, dove è Presidente del Sindacato Provinciale della Impresa Familiare Coltivatrice.

Intendo promuovere – ha dichiarato il nuovo Presidente subito dopo la sua elezione all’unanimità - nuove strategie per il settore agricolo, puntando in modo specifico sul rinnovamento e sulla razionalizzazione del sistema che riguarda Confagricoltura. Naturalmente, lo facciamo per dare servizi sempre più rispondenti alle esigenze degli associati, soprattutto per migliorare la propensione all'internazionalizzazione. Cureremo alcuni settori che, nonostante la crisi, continuano ad essere delle eccellenze, come ad esempio quello florovivaistico.

Nuovo è anche il Consiglio direttivo di Confagricoltura Ascoli-Fermo, formato oltre che da Marco Neroni e dai vicepresidenti Cavalieri e Pompei, anche da Vincenzo Febi, Carlo Maria Saladini, Umberto Santoni e Sandro Scotucci. Rinnovato inoltre il Collegio dei Probiviri, ora composto da Andrea Everard Weldon e Luigi Pelagallo.

di Roberto Valeri

17/09/2014

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android