Banca Ripatransone: riconoscimento dal periodico Banca e Finanza

- Indici di bilancio positivi analizzati dal periodico specializzato BancaFinanza

RIPATRANSONE – Fari puntati sulla Banca di Ripatransone di Credito Cooperativo grazie ai buoni indici di bilancio che caratterizzano la sua gestione. Nel numero attualmente in edicola di BancaFinanza, periodico di riferimento del settore creditizio e finanziario, sono stati esaminati i bilanci di 610 istituti di credito italiani raggruppati in 4 categorie in base alle dimensioni dell’attivo. Nella propria categoria di riferimento, quella c.d. delle “banche minori”, la Banca di Ripatransone si è particolarmente distinta nella classifica della produttività piazzandosi al 5° posto a livello nazionale su ben 232 istituti analizzati. . Soddisfazione è stata espressa anche dal direttore generale della Banca di Ripatransone Vito Verdecchia il quale ha detto: .

di Luigina Pezzoli

10/01/2014

Dylog e Buffetti entrano in campo nel software per il Terzo Settore

Dylog e Buffetti entrano nel mercato del software per il Non Profit, acquisendo il 51% di Asso360, start-up verticalizzata nel Terzo Settore.

Leggi l'articolo »

La vittoria si allontana

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Legnago Salus 1-1: un cervellotico rigore concesso agli ospiti complica la vita ai rossoblù, che rimediano solo nel finale.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Emidio Mandozzi della Locanda Centimetro Zero

Appuntamento su Radio Azzurra domani alle 21.05 con replica mercoledì alle 9.45

Leggi l'articolo »

Cdo Marche Sud, accordo con Sardex

Porto San Giorgio - La Compagnia delle Opere Marche Sud promuoverà Sardex e l’iscrizione al Circuito di Credito Commerciale Sardex.net presso i propri associati.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android