Ultimo appuntamento con le 'Riunioni di zona'

San Benedetto Del Tronto - CENTOBUCHI – è previsto per domenica 6 maggio, con inizio alle ore 10, l'incontro...

CENTOBUCHI – È previsto per domenica 6 maggio, con inizio alle ore 10, l'incontro che la Banca Picena Truentina ha organizzato per i soci che gravitano nelle zone di operatività delle filiali di Monteprandone, Centobuchi, Centobuchi Est, Tortoreto Lido e Alba Adriatica. Si tratta dell'ultimo appuntamento con le “Riunioni di zona”. Iniziativa finalizzata a mantenere sempre vivo e costruttivo il dialogo con la base sociale. L'incontro, che si svolgerà nella sala riunioni della Filiale dell'Istituto di Credito a Centobuchi in via XXIV Maggio, sarà a tema aperto e verranno trattati i fatti salienti dell’annata trascorsa e si indicheranno i percorsi futuri, in un clima familiare, aperto all’ascolto, alla proposta e alla critica costruttiva.

di Vittorio Bellagamba

05/05/2012

Campionato Invernale Vela: domenica la seconda tappa

San Benedetto Del Tronto - È il secondo step dell’ultimo appuntamento con la Vela 2026 targato CNS

Leggi l'articolo »

Bandiera Verde Agricoltura 2026,un riconoscimento per l’azienda marchigiana Luzi Gianluigi e Andrea

Roma - L'impresa tra le aziende agricole premiate da Cia-Agricoltori Italiani il 5 novembre nella Sala della Regi-na di Palazzo Montecitorio.

Leggi l'articolo »

UN CONFRONTO SUL RUOLO DELLE DONNE NEI PROCESSI DECISIONALI

Ancona - L’amministratrice Elsa Melchiorre interviene al convegno di Ancona: «Non basta conquistare un posto al tavolo. Bisogna poter partecipare pienamente alle decisioni»

Leggi l'articolo »

Cambiare lo sguardo sulle persone, incontro sulla parità, l’inclusione e il rispetto

Ancona - Donatella Simonetti, Presidente Banca di Ripatransone e del Fermano: ”Nessun cambiamento è possibile se non cambiamo prospettiva”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

UN CONFRONTO SUL RUOLO DELLE DONNE NEI PROCESSI DECISIONALI

Ancona - L’amministratrice Elsa Melchiorre interviene al convegno di Ancona: «Non basta conquistare un posto al tavolo. Bisogna poter partecipare pienamente alle decisioni»
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android