Premi per soci e figli dei soci più meritevoli dalla Bcc Picena di Castignano

San Benedetto Del Tronto - CASTIGNANO – Anche quest'anno la BCCPicena di Castignano premierà gli studenti (diplomati e laureati)...

CASTIGNANO – Anche quest'anno la BCCPicena di Castignano premierà gli studenti (diplomati e laureati) che si sono distinti per un percorso di studio particolarmente meritevole. Il Consiglio di Amministrazione, infatti, ha deliberato, come negli anni passati, l’assegnazione di premi di studio riservati ai soci ed ai figli dei soci della banca. La premiazione si svolgerà, come di consueto, in occasione della prossima Assemblea Generale dei Soci per l’approvazione del Bilancio. Per partecipare all'assegnazione dei premi, in presenza dei requisiti necessari previsti dal bando, basterà compilare l'apposito modulo disponibile presso le filiali della Banca Picena di Castignano o scaricandolo dal sito www.picena.bcc.it. Tutte le domande, presentate dal candidato socio o dal genitore socio, corredate dall'originale o copia autenticata del certificato di studi rilasciato dalle competenti autorità scolastiche e contenente i requisiti indicati nel bando, dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 6 aprile ed essere indirizzate al Consiglio di Amministrazione. I premi sono rivolti ai diplomati che hanno conseguito, alla fine dell'anno scolastico 2010-11, il primo Diploma di Scuola Media Superiore presso un Istituto Statale, acquisendo un punteggio minimo di 85/100. Per i soci nessun vincolo di punteggio sarà richiesto. Ai soci laureati ed ai laureati figli di soci saranno assegnati premi se, durante l'anno solare 2011, hanno conseguito il primo Diploma di Laurea in una qualsiasi facoltà secondo il vecchio ordinamento universitario e a coloro che hanno conseguito il primo Diploma di Laurea "Breve" o Diploma di Laurea “Specialistica” con il nuovo ordinamento universitario. Anche quest’anno si rinnova la tradizione di premiare i giovani musicisti che, dopo aver frequentato il regolare corso di studi e dopo aver effettuato alcune sortite nell'anno 2011, sono stati inseriti per la prima volta nel "Complesso Bandistico Città di Castignano" o nel " Complesso Bandistico Città di Montalto delle Marche". Il premio sarà consegnato previa presentazione di un "Attestato" da parte del "Maestro", sia per quanto concerne la frequenza al "Corso" sia per quanto concerne le sortite effettuate. Ed ancora sarà erogato un contributo a ciascun iscritto al IV Ginnasio del Liceo Classico di Montalto delle Marche per l’anno scolastico 2011/2012. Il Consiglio di Amministrazione, dopo aver esaminato le domande che perverranno, effettuerà a suo insindacabile giudizio, l'assegnazione dei premi dandone avviso agli interessati.

di Vittorio Bellagamba

08/02/2012

Premio Bandiera Verde Cia: vince l’agricoltura motore della filiera

Roma - A Montecitorio la cerimonia 2025. Per le Marche il riconoscimento va alla città di Fabriano.

Leggi l'articolo »

Montegiorgio Città della Dieta Mediterranea: inizia il viaggio

Montegiorgio - Nel weekend il borgo marchigiano ospiterà l’evento di lancio del progetto

Leggi l'articolo »

SPARK – Dalle Marche alla Camera, si accende la scintilla dell’innovazione

Roma - Cinque startup marchigiane del progetto StartMeUp hanno presentato a Roma il futuro dell’imprenditorialità giovanile.

Leggi l'articolo »

Una manovra che danneggia l’agricoltura marchigiana

Ancona - Alessandro Taddei Presidente Cia Marche: “Senza la compensazione dei crediti si penalizzano gli investimenti delle nostre imprese agricole”

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android