Banca aperta anche di sabato per supportare aziende e famiglie

San Benedetto Del Tronto - SAN BENEDETTO DEL TRONTO - In un periodo particolarmente delicato per la grave crisi...

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - In un periodo particolarmente delicato per la grave crisi economica internazionale la BCC Picena di Castignano ricorda al pubblico che lo sportello di San Benedetto del Tronto è aperto anche nella giornata di sabato.
“La decisione – ha detto il direttore della filiale Francesco Cicchi - è conseguente all’esigenza di dare un supporto ai tanti imprenditori e alle famiglie del territorio anche nella giornata di sabato. Durante la mattinata del sabato, infatti, abbiamo la possibilità di incontrare gli operatori e le famiglie che rispetto agli altri giorni hanno un po’ più di tempo per analizzare insieme a noi i servizi che il nostro istituto è in grado di proporre. A tal proposito possiamo illustrare loro gli strumenti finanziari che la nostra banca mette a disposizione di alcuni settori particolarmente importanti per l’economia del territorio come ad esempio il turismo e la pesca. In questo periodo, inoltre, offriamo anche il prestito per l’acquisto dei libri di scuola proprio per aiutare le famiglie che hanno la necessità di provvedere a questa spesa”.
A tutti i clienti che si recheranno nella filiale di San Benedetto della Banca di Credito Cooperativo Picena in via della Liberazione n. 16 (complesso Casimirri) dalle ore 8.20 alla 13.20 riceveranno un omaggio.
Ricordiamo inoltre che la filiale di San Benedetto del Tronto è anche attrezzata con uno sportello bancomat di ultima generazione per consentire, oltre al normale prelievo, anche di effettuare operazioni ulteriori relative al conto corrente.
A tutti coloro che si recheranno nella filiale di San Benedetto del Tronto verrà regalata una shopper in omaggio.

di Vittorio Bellagamba

30/09/2011

Prima sconfitta esterna per la Samb

Livorno - Livorno-Sambenedettese 2-1: tutti i gol nella ripresa, i rossoblù reagiscono troppo tardi al doppio vantaggio amaranto.

Leggi l'articolo »

Maxi frode sui fondi agricoli europei: Cia Ascoli-Fermo-Macerata prende le distanze.

Ascoli Piceno - Il Presidente Matteo Carboni: “Questi episodi penalizzano gli allevatori veri, non li rappresentano”.

Leggi l'articolo »

Accordo UE-Mercosur: la Cia di Ascoli, Fermo e Macerata ribadisce le proprie perplessità

Ascoli Piceno - La Cia Agricoltori Italiani delle province di Ascoli, Fermo e Macerata condivide la forte preoccupazione espressa dal Presidente nazionale Cia, Cristiano Fini, per l’accordo commerciale tra Unione europea e Paesi del Mercosur.

Leggi l'articolo »

A Grottammare due giornate di screening visivi per adulti e bambini

Grottammare - Il 22 e il 23 ottobre controlli gratuiti per gli over 65 e per i bimbi fino a 6 anni

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Parto in acqua: dal mese scorso quattro i travagli a San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Grazie alla vasca recentemente donata da Banca del Piceno all’ospedale è stato ripristinato il servizio in precedenza interrotto
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android