La Facoltà di Economia 'G. Fuà' dà il benvenuto alle matricole

San Benedetto Del Tronto - SAN BENEDETTO – Si svolgerà dopodomani (MERCOLEDI’ 3 NOVEMBRE) con inizio alle ore 10,30...

SAN BENEDETTO – Si svolgerà dopodomani (MERCOLEDI’ 3 NOVEMBRE) con inizio alle ore 10,30 nell’Aula A1 della Facoltà di Economia “G. Fuà” a San Benedetto la cerimonia di saluto alle matricole per l’anno accademico 2010/2011. All’iniziativa interverrà il Magnifico Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Professor Marco Pacetti, il Presidente della Provincia di Ascoli Piceno Ingegner Piero Celani, il Presidente del Cda del Consorzio Universitario Piceno Ingegner Renzo Maria De Santis, il Sindaco del Comune di San Benedetto Giovanni Gaspari, il Preside della Facoltà di Economia “G. Fuà” Professor Gian Luca Gregori. Introdurrà il Vice Preside della Facoltà di Economia “G. Fuà” e Responsabile della sede di San Benedetto dell’Università Politecnica delle Marche Professor Francesco Maria Chelli.

di Vittorio Bellagamba

01/11/2010

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

La Samb conquista un buon punto

Verona - Imolese-Sambenedettese 1-1: tutto nel primo tempo, al rigore di Maxi Lopez risponde Polidori.

Leggi l'articolo »

Premiati i tre progetti vincitori dell'edizione 2020/2021

Roma - Caterina Biasucci, Marco Signoretti e Lorenzo Conte: autori sul riuso del cinema d'archivio realizzati nella fase del lockdown

Leggi l'articolo »

Bilancio record dell'edizione 2020

Macerata - Oltre 20 milioni di contatti per la XXXI edizione

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android