Prende il via a Yalta la conquista del mondiale di motonautica per Metamarine

San Benedetto Del Tronto - Sta per essere inaugurata la stagione agonistica 2010 di offshore. Prenderà il via il...

Sta per essere inaugurata la stagione agonistica 2010 di offshore. Prenderà il via il prossimo 7 maggio 2010 nella cittadina di Yalta la conquista del titolo al campionato mondiale di motonautica per Metamarine. Si apre infatti nella splendida città che si affaccia sul Mar Nero la stagione 2010 del Powerboat P1, il campionato mondiale per le imbarcazioni monocarena. Il Grand Prix in Ucraina rappresenta quindi il primo banco di prova per il bolide che sarà condotto dal driver Marco Pennesi e dal throttle Giampaolo Montavoci. Il monocarena, realizzato nel cantiere sambenedettese, esordirà nell'avvincente sfida con rinnovato entusiasmo e determinazione, mettendo alla prova gli accorgimenti tecnici che sono stati adottati nel restyling dell'imbarcazione. La prima tappa del mondiale di motonautica si svolgerà secondo il seguente programma: venerdì 7 maggio le prove ufficiali con inizio alle ore 11, nel pomeriggio con inizio alle ore 15,30 le prove per l'assegnazione della pole position; sabato 8 maggio alle ore 14 la prima manche del Campionato Powerboat P1 per le categorie supersport ed evolution; domenica 9 maggio alle ore 9 le prove ufficiali e dalle ore 14 la seconda manche; alle 16,30 è previsto l'inizio della cerimonia di premiazione. La leadership del Campionato si avrà quindi sommando il punteggio delle gare dei due giorni.

di Vittorio Bellagamba

03/05/2010

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android