Prende il via a Yalta la conquista del mondiale di motonautica per Metamarine

San Benedetto Del Tronto - Sta per essere inaugurata la stagione agonistica 2010 di offshore. Prenderà il via il...

Sta per essere inaugurata la stagione agonistica 2010 di offshore. Prenderà il via il prossimo 7 maggio 2010 nella cittadina di Yalta la conquista del titolo al campionato mondiale di motonautica per Metamarine. Si apre infatti nella splendida città che si affaccia sul Mar Nero la stagione 2010 del Powerboat P1, il campionato mondiale per le imbarcazioni monocarena. Il Grand Prix in Ucraina rappresenta quindi il primo banco di prova per il bolide che sarà condotto dal driver Marco Pennesi e dal throttle Giampaolo Montavoci. Il monocarena, realizzato nel cantiere sambenedettese, esordirà nell'avvincente sfida con rinnovato entusiasmo e determinazione, mettendo alla prova gli accorgimenti tecnici che sono stati adottati nel restyling dell'imbarcazione. La prima tappa del mondiale di motonautica si svolgerà secondo il seguente programma: venerdì 7 maggio le prove ufficiali con inizio alle ore 11, nel pomeriggio con inizio alle ore 15,30 le prove per l'assegnazione della pole position; sabato 8 maggio alle ore 14 la prima manche del Campionato Powerboat P1 per le categorie supersport ed evolution; domenica 9 maggio alle ore 9 le prove ufficiali e dalle ore 14 la seconda manche; alle 16,30 è previsto l'inizio della cerimonia di premiazione. La leadership del Campionato si avrà quindi sommando il punteggio delle gare dei due giorni.

di Vittorio Bellagamba

03/05/2010

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Il futuro delle Marche, tra innovazione e talenti

Rimini - Le idee innovative delle start up per costruire un nuovo sviluppo nella regione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android