Prende il via a Yalta la conquista del mondiale di motonautica per Metamarine

San Benedetto Del Tronto - Sta per essere inaugurata la stagione agonistica 2010 di offshore. Prenderà il via il...

Sta per essere inaugurata la stagione agonistica 2010 di offshore. Prenderà il via il prossimo 7 maggio 2010 nella cittadina di Yalta la conquista del titolo al campionato mondiale di motonautica per Metamarine. Si apre infatti nella splendida città che si affaccia sul Mar Nero la stagione 2010 del Powerboat P1, il campionato mondiale per le imbarcazioni monocarena. Il Grand Prix in Ucraina rappresenta quindi il primo banco di prova per il bolide che sarà condotto dal driver Marco Pennesi e dal throttle Giampaolo Montavoci. Il monocarena, realizzato nel cantiere sambenedettese, esordirà nell'avvincente sfida con rinnovato entusiasmo e determinazione, mettendo alla prova gli accorgimenti tecnici che sono stati adottati nel restyling dell'imbarcazione. La prima tappa del mondiale di motonautica si svolgerà secondo il seguente programma: venerdì 7 maggio le prove ufficiali con inizio alle ore 11, nel pomeriggio con inizio alle ore 15,30 le prove per l'assegnazione della pole position; sabato 8 maggio alle ore 14 la prima manche del Campionato Powerboat P1 per le categorie supersport ed evolution; domenica 9 maggio alle ore 9 le prove ufficiali e dalle ore 14 la seconda manche; alle 16,30 è previsto l'inizio della cerimonia di premiazione. La leadership del Campionato si avrà quindi sommando il punteggio delle gare dei due giorni.

di Vittorio Bellagamba

03/05/2010

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android