“La Fontana” festeggia 25 anni.

Lanciano - Quattro giorni di eventi e degustazioni dal 4 al 7 dicembre.

Il Centro Commerciale La Fontana di Lanciano celebra venticinque anni di attività con una festa aperta a tutta la comunità. Dal 4 al 7 dicembre il centro si animerà con degustazioni, spettacoli e iniziative pensate per coinvolgere famiglie, bambini e appassionati del territorio, trasformando questo anniversario in un’occasione speciale per ringraziare tutti coloro che nel corso degli anni hanno scelto La Fontana come luogo di incontro e socialità.

Per tutta la durata dell’evento i visitatori potranno gustare vini e prodotti tipici, accompagnati da pop corn e zucchero filato, in un’atmosfera accogliente che attraverserà l’intera galleria. La festa inizierà venerdì 5 dicembre con una vivace Mascotte Parade, un appuntamento pensato per regalare ai più piccoli un pomeriggio di allegria. Sabato 6 dicembre sarà la volta di un evento dedicato al mondo di Harry Potter, arricchito da momenti conviviali con porchetta e vino, mentre domenica 7 dicembre il programma si concluderà con musica dal vivo e con la tradizionale maxitorta. A rendere ancora più speciale la giornata finale sarà la presenza di ’Nduccio, amatissimo artista abruzzese che intratterrà il pubblico con la sua simpatia.
 
Per ulteriori informazioni visitare il sito web  www.lafontanalanciano.it 

di Roberto Valeri

02/12/2025

“La Fontana” festeggia 25 anni.

Lanciano - Quattro giorni di eventi e degustazioni dal 4 al 7 dicembre.

Leggi l'articolo »

La sostenibilità rurale passa attraverso la cura del territorio

Ascoli Piceno - Inaugurata ad Ascoli Piceno la nuova sede provinciale Cia: sottolineata l’importanza di sostenere gli anziani e il sistema pubblico per non abbandonare le aree interne.

Leggi l'articolo »

Adrenalina del CNS vince il Campionato Invernale ORC, Sesto Senso le Veleggiate Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - La competizione si è conclusa nel weekend

Leggi l'articolo »

"Qualcosa si è spento"

San Benedetto Del Tronto - Il ds De Angelis sull'esonero di Ottavio Palladini, nel giorno della presentazione del nuovo allenatore, Filippo D'Alesio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

L’Archivio storico della Banca del Piceno dichiarato “di interesse storico".

Acquaviva Picena - Il provvedimento di dichiarazione della Banca del Piceno è il primo nel territorio marchigiano per gli Istituti bancari.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android