Un nuovo Tigre Amico a Roma

Roma - In Via Oderisi da Gubbio 55a

E’ stato inaugurato, il 10 luglio, un nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” a Roma, in via Oderisi da Gubbio n.55a: nel supermercato lavoreranno quindici addetti, su una superficie di 370 metri quadrati. Il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto, con orario continuato, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.
 
Il supermercato offre un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità. Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. 
 
“La collaborazione con Daniele Masci – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è di lungo corso e si basa sulla piena condivisione dei valori del nostro progetto, che mostra così tutta la sua efficacia. A Daniele  auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali”.
 
“Il nuovo Tigre Amico, che per dimensioni è di una metratura vicina al massimo per questo tipo di format – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Daniele Masci  – è il terzo in franchising con Magazzini Gabrielli e si trova in uno dei quartieri a più alta vocazione commerciale della Capitale: per questo, puntando sulla qualità e sulla profondità di assortimento, contiamo di avere performance all’altezza: siamo, in linea d’aria a due chilometri da Piazza Venezia, crediamo in uno sviluppo rapido del punto vendita. Oltre al riordino degli scaffali, ci orientiamo su una forte presenza del brand Consilia, sui pronti a cuocere e una macelleria di prima qualità”. 

di Roberto Valeri

10/07/2025

Ricerca - Fondazione Officina dei Sensi amplia il Consiglio di amministrazione

Ascoli Piceno - Tre i nuovi componenti a partire da gennaio 2026

Leggi l'articolo »

Inaugurata la mostra "Trasognare"

Giulianova - L'Assessore alla Cultura, Nausicaa Cameli: "La mostra aderisce al modello cercato e voluto di una cultura accessibile".

Leggi l'articolo »

"Era la mia città", il ricordo di San Benedetto come stimolo per far ripartire un'intera comunità

San Benedetto Del Tronto - Presentato all'Auditorium "Tebaldini" l'ultimo libro del giornalista Remo Croci.

Leggi l'articolo »

L'Unione Rugby espugna Roma

Roma - Prestazione "solida" dei rossoblù, 8-56 il risultato finale.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android