
Due aperture ad Antrodoco
È stato inaugurato il 3 luglio, in Via Garibaldi n.21 ad Antrodoco, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli, che segue di pochi giorni l’inaugurazione del “Tigre” di Piazza Guglielmo Marconi. All’interno della struttura di quest’ultimo punto vendita, che occupa complessivamente una superficie di 600 metri quadrati, lavoreranno dieci addetti, la metà in via Garibaldi.
Diversi anche gli orari di apertura.
Il Tigre sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:00, mentre il Tigre Amico dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00, con chiusura nelle giornate di giovedì e domenica: offrono entrambi un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità.
“L’efficacia delle strategie operative e dei valori che esse sottintendono – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – permette a imprenditori esperti e conoscitori delle dinamiche di settore come Giancarlo Colangeli di sviluppare rapidamente la propria rete di punti vendita, con successo. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Giancarlo e a tutti i collaboratori della Gsa Srl le migliori fortune professionali”.
"I due punti vendita di Antrodoco – sottolinea Giancarlo Colangeli, titolare del punto vendita – hanno format diversi e svolgono funzioni differenti, pur essendo vicini tra loro. Ovviamente, il Tigre proporrà una maggiore profondità di gamma, è un punto vendita storico in città, mentre quello di via Garibaldi punterà decisamente sui servizi. Comunque, miglioreremo l’esperienza di acquisto dei nostri clienti”.
di Roberto Valeri
03/07/2025