Un nuovo Tigre Amico ad Amatrice

Amatrice - In Viale Padre Giovanni Minozzi.

È stato inaugurato il 12 giugno, in Viale Padre Giovanni Minozzi ad Amatrice, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli SpA. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 375 metri quadrati, lavoreranno otto addetti.
 
Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:30 e la domenica dalle 8:00 alle 13:00: offre un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità.
 
“Giancarlo Colangeli – ha dichiarato il Direttore Rete Indiretta e Rete Affiliati di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è un imprenditore esperto, profondo conoscitore delle dinamiche del Nostro settore sin dalla metà degli Anni Ottanta, riteniamo quindi che l’apertura di questo Tigre Amico, dopo quelli di Leonessa e Montereale, sia un attestato di fiducia e condivisione dei valori del nostro progetto di franchising. Questa apertura si inserisce in un piano di sviluppo più ampio, che prevede l’apertura di ulteriori punti vendita strategici nei prossimi mesi, a conferma dell’attrattività e della condivisione del nostro modello di business. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli SpA, a Giancarlo e a tutti i collaboratori della Gsa Srl le migliori fortune professionali”.



"Gestire un punto vendita ad Amatrice - sottolinea Giancarlo Colangeli - ha per noi un significato particolare: rappresenta un contributo concreto alla rinascita di una comunità duramente colpita dal sisma. La decisione è stata guidata dalla piena condivisione dei valori e degli obiettivi con il programma franchising di Magazzini Gabrielli SpA. Conosciamo bene questo territorio, operandovi dal 1987, motivo per cui confidiamo in risultati molto positivi per questo nuovo punto vendita, sostenuti anche da un’azienda solida come Magazzini Gabrielli."
  

di Roberto Valeri

10/06/2025

“Dai venti del mondo alle scelte di casa”: come la geopolitica ha cambiato le regole del gioco.

Fermo - Festa delle Opere 2025: il saluto del Presidente del Meeting Bernhard Scholz, il dibattito di geopolitica.

Leggi l'articolo »

Un nuovo Tigre Amico a Roma

Roma - In Via Oderisi da Gubbio 55a

Leggi l'articolo »

"E' necessario costruire con mattoni nuovi"

Roma - Presentata a Roma la 46a edizione del Meeting di Rimini. Il Presidente Scholz: "Testimonianze di chi costruisce con i mattoni nuovi dell'accoglienza, dell'accompagnamento". Davide Rondoni: "Non confondiamo in Francesco la povertà con la miseria".

Leggi l'articolo »

Grand Tour e Festa del Socio, si accende l'estate della Banca di Ripatransone e del Fermano

Ripatransone - Due eventi, il 12 e 13 luglio, per i 120 anni dell'Istituto.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android