Radio Azzurra, ospite Alfredo Spinozzi presidente dell'associazione "Amici del Terzo Settore Odv”.

- Focus in onda martedì alle 21.05 con replica mercoledì alle 13

Si chiama “Amici del Terzo Settore Odv”, l’associazione che opera nel Piceno e con sede a San Benedetto del Tronto in via Anacapri. Per capire quali sono gli obiettivi di questa realtà sarà ospite di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra martedì alle 21.05 con replica mercoledì alle 13, il presidente Alfredo Spinozzi.

 

28/04/2025

Novità dichiarativi e applicazione del concordato, giornata formativa Ancot

Perugia - A Perugia, il 20 maggio.

Leggi l'articolo »

Amore e Unità

Nella Messa di inizio Pontificato, Leone XIV ricorda che "queste sono le due dimensioni della missione affidata a Pietro da Gesù".

Leggi l'articolo »

Dichiarativi e Concordato, giornata formativa Ancot

Milano - A Milano, il 16 maggio.

Leggi l'articolo »

Dichiarativi e Concordato, giornata formativa Ancot

Chieti - A Chieti.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Centobuchi un convegno sulla sostenibilità

Monteprandone - Grande partecipazione all’evento “Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà”, organizzato dal Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android