A Spoleto il Tigre si rinnova

Spoleto - Sono stati realizzati interventi strutturali per dare spazio all’area freschi.

Si è svolta, alla presenza del Direttore Vendite di Magazzini Gabrielli, Luigi Cavalieri, la cerimonia che ufficializza il rinnovo strutturale del Tigre di Magazzini Gabrielli a Spoleto, in Via Martiri della Resistenza.

“L’obiettivo primario è stato quello di ampliare la piazza dei freschi rinnovando reparti con banchi e attrezzature più moderne – afferma il capo area Marco Barboni – e a Spoleto è stato relativamente semplice, per un discorso di predisposizione e di planimetria del negozio. Abbiamo rivisitato le gondole dello scatolame, messo a standard l’assortimento e ripristinato tutti i display senza modifiche sostanziali al layout evitando così particolari disservizi per il cliente abituale”.

Le operazioni di restyling in Umbria “hanno avuto quale risultato – sostiene il direttore Darko Pavloski – un ammodernamento dell’area vendita: per quanto riguarda tutta la linea del fresco abbiamo cambiato i frigoriferi, inserito i murali nuovi, sono aumentati i metri lineari di tutta la frutta, al banco taglio abbiamo messo le nuove vasche twin e anche in macelleria, dove abbiamo sostituito il banco del servizio. Tutti i reparti hanno nuovi banner e segnaletiche istituzionali in linea con l’immagine complessiva Tigre”.

“Il feedback da parte dei clienti è stato positivo per tutte le novità apportate nel punto vendita. Gli apprezzamenti da parte dei clienti, infatti, hanno riguardato la nuova disposizione della piazza dei freschi che grazie all’ampiezza dell’assortimento e alla disposizione trasmette la freschezza e la vivacità di un “mercato rionale”. I collaboratori del punto vendita, inoltre, sono stati entusiasti di mostrare con orgoglio tutte le novità alla clientela – prosegue il Direttore - sottolineando l’apprezzamento dei clienti anche per i prodotti locali nella panetteria e al banco taglio, dove è forte la presenza del “chilometro zero” delle zone di Spoleto e Foligno.
 

di Roberto Valeri

17/03/2025

Promarche partner principale del progetto “Filiera del freddo” coinvolge l'UNIVPM

San Benedetto Del Tronto - L’Università Politecnica delle Marche ha inviato una lettera di Endorsement all’amministrazione comunale di San Benedetto per il progetto in questione a sostegno dell’economia sambenedettese

Leggi l'articolo »

Diabete, l’importanza della prevenzione

San Benedetto Del Tronto - La decima edizione di “CorriconMartina” vedrà la presenza dell’associazione di volontariato Onde Glicemiche.

Leggi l'articolo »

Webinar A.N.CO.T sull’Analisi degli investimenti

Roma - Il 29 aprile.

Leggi l'articolo »

Promarche - Prevista una produzione di fave surgelate dell’ordine di 400 tonnellate

San Benedetto Del Tronto - Saranno prodotte quasi interamente tra le province di Ascoli e di Teramo

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il saluto del Presidente della Banca Del Piceno Sandro Donati all’ex Vice Direttore Generale Francesco Merletti

Acquaviva Picena - Il nuovo vice direttore generale sarà il dottor Andrea Mattetti
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android