La Banca del Piceno incontra i soci di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Si conclude domani il ciclo di incontri con i soci marchigiani e abruzzesi

Ultimo appuntamento dei vertici di Banca del Piceno con i soci del territorio martedì 11 Marzo, a partire dalle ore 18.00, a San Benedetto: presso l’auditorium Tebaldini, Presidente e Direttore Generale incontreranno i soci sambenedettesi, di Porto d’Ascoli e di Grottammare.

Gli incontri sono finalizzati a informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito, sui dati del bilancio e sul numero dei soci che, aumentati da gennaio a giugno 2024, sono attualmente oltre 6.100.

Nello specifico, il totale dei soci di San Benedetto del Tronto, Porto d’Ascoli e Grottammare è di 1123, pari al 18.19% della compagine sociale, di cui 369 donne e 262 under 40.

“Si conclude oggi l’ultimo degli incontri di quest’anno - ha dichiarato il Presidente della Banca del Piceno Sandro Donati - con i nostri soci marchigiani e abruzzesi. Inutile sottolineare la grande importanza di questi appuntamenti per la Banca del Piceno che, essendo una banca di Comunità al servizio del territorio, nasce e si sviluppa grazie al contatto con la base sociale, di fondamentale utilità nel proporci idee e suggerimenti. Siamo sempre aperti al dialogo con i nostri soci, anche in vista dell’Assemblea 2025 che si terrà a maggio”.

 

di Alessandra Addari

10/03/2025

Come Desdemona

San Benedetto Del Tronto - Samb, presentata la campagna abbonamenti 2026/2027, un inno all'amore senza limiti.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sulla tutela del patrimonio

Roma - A Roma, il 26 giugno.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sul concordato preventivo biennale

Lamezia Terme - A Lamezia Terme, il 26 giugno.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sul concordato preventivo biennale

Cagliari - Il 26 giugno a Cagliari.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il libretto di risparmio della Banca del Piceno di Partemi “vive” dal 1937

San Benedetto Del Tronto - Appartiene all’85enne di San Benedetto del Tronto
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android