La Banca del Piceno incontra i soci di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Si conclude domani il ciclo di incontri con i soci marchigiani e abruzzesi

Ultimo appuntamento dei vertici di Banca del Piceno con i soci del territorio martedì 11 Marzo, a partire dalle ore 18.00, a San Benedetto: presso l’auditorium Tebaldini, Presidente e Direttore Generale incontreranno i soci sambenedettesi, di Porto d’Ascoli e di Grottammare.

Gli incontri sono finalizzati a informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito, sui dati del bilancio e sul numero dei soci che, aumentati da gennaio a giugno 2024, sono attualmente oltre 6.100.

Nello specifico, il totale dei soci di San Benedetto del Tronto, Porto d’Ascoli e Grottammare è di 1123, pari al 18.19% della compagine sociale, di cui 369 donne e 262 under 40.

“Si conclude oggi l’ultimo degli incontri di quest’anno - ha dichiarato il Presidente della Banca del Piceno Sandro Donati - con i nostri soci marchigiani e abruzzesi. Inutile sottolineare la grande importanza di questi appuntamenti per la Banca del Piceno che, essendo una banca di Comunità al servizio del territorio, nasce e si sviluppa grazie al contatto con la base sociale, di fondamentale utilità nel proporci idee e suggerimenti. Siamo sempre aperti al dialogo con i nostri soci, anche in vista dell’Assemblea 2025 che si terrà a maggio”.

 

di Alessandra Addari

10/03/2025

Samb, subito tre punti

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Bra 1-0: decide Konate.

Leggi l'articolo »

L’inazione è il peggior nemico dell’Europa

Rimini - Il monito di Mario Draghi intervenuto, al Meeting di Rimini, sul tema della ri-costruzione dell'Europa e sul futuro della competitività del vecchio continente

Leggi l'articolo »

"Non dobbiamo farci vincere dalle complessità e dalle paure"

Rimini - Il saluto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Meeting di Rimini.

Leggi l'articolo »

Pane, Amore e Libertà, si cerca la protagonista femminile

Ascoli Piceno - Dopo la chiamata per il casting delle due figure di bambini, conclusasi con un successo in termini di adesioni, Guasco cerca un'attrice protagonista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Ripatransone, la quarta tappa della mostra

Ripatransone - “Non per frivolo diletto”
Cartoline storiche in esposizione, dal 5 al 31 agosto , al Palazzo del Podestà.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android