
La Banca del Piceno incontra i soci abruzzesi
Presidente e Direttore Generale proseguono la serie di meeting sul territorio incontrando i soci abruzzesi di Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto e Nereto venerdì 7 Marzo, a partire dalle ore 18.00, presso la sala consiliare comunale di Martinsicuro, in via Moro 32/a.
Gli incontri sono finalizzati a informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito, sui dati del bilancio e sul numero dei soci che, aumentati da gennaio a giugno 2024, sono attualmente oltre 6.100.
Nello specifico, nella zona di Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto e Nereto, il totale dei soci abruzzesi è di 487, pari al 7.9% della compagine sociale, di cui 140 donne e 133 under 40.
“Il confronto diretto e aperto con i soci - ha dichiarato il Presidente della Banca del Piceno Sandro Donati - ci consente di parlare della solidità del nostro istituto che non va a intaccare il patrimonio comune bensì continuamente si sviluppa, producendo redditività. I nostri clienti possono stare tranquilli: la nostra è una banca solida in cui si può credere e di cui ci si può fidare”.
di Alessandra Addari
05/03/2025