GROS – GRUPPO ROMANO SUPERMERCATI ANNUNCIA LA MORTE DEL PRESIDENTE GIORGIO TROMBETTA

Roma - Il 25 Gennaio si è spento, all’età di 92 anni, il noto imprenditore romano

Nella notte dello scorso 24 gennaio si è spento, all’età di 92 anni, Giorgio Trombetta, notissimo imprenditore romano, Presidente del GROS – Gruppo Romano Supermercati. Ne danno il triste annuncio i familiari oltre ai dipendenti e ai collaboratori dell’azienda. 

Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio dei Revisori, i dipendenti e i collaboratori del GROS – Gruppo Romano Supermercati si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Trombetta e, con enorme commozione, rendono omaggio a Giorgio Trombetta il quale ha lasciato un segno importante nella storia dell’economia italiana e in particolare di quella romana grazie alle sue qualità di grande uomo e straordinario imprenditore che si è sempre distinto per modernità e visione d’impresa.

Dal 2010 Giorgio Trombetta, tra i fondatori del GROS – Gruppo Romano Supermercati, ha assunto la carica di Presidente contribuendo con le sue spiccate doti allo sviluppo dell’azienda.

Il GROS intende rivolgere alla Famiglia del Presidente Giorgio Trombetta le più sentite condoglianze e ricordare e ringraziare il Presidente Giorgio Trombetta per tutto ciò che ha fatto in questi anni, coniugando le scelte imprenditoriali all’umanità espressa per applicarle. Lascerà un grande vuoto che il GROS cercherà di colmare con impegno e dedizione, nella consapevolezza di essere custode dei suoi preziosi insegnamenti e proseguendo nell’attuazione delle strategie di sviluppo e di crescita condivise fino agli ultimi istanti della sua esistenza.
 

di Vittorio Bellagamba

29/01/2025

Un incontro che moltiplica gli incontri

Rimini - Si chiude il Meeting di Rimini 2026, che sarà ricordato per la visita di Papa Leone XIV ma che ha fatto registrare anche una partecipazione storica.

Leggi l'articolo »

Meeting 2026, per guardare là "dove nessuno è mai giunto prima".

Rimini - Mercoledì 26 agosto, presentazione del nuovo telescopio Nancy Grace Roman, che sarà lanciato nello spazio il prossimo 30 agosto.

Leggi l'articolo »

Pasta 100% italiana, CIA Marche: "Una scelta che tutela agricoltori e consumatori"

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Bene lo spot, la battaglia è un sostegno concreto alle imprese agricole”.

Leggi l'articolo »

Ad Ascoli una serata incantata da “Elisir d’amore”

Ascoli Piceno - Il 30 agosto, in Piazza del Popolo, l’opera di Donizetti.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android