GROS – GRUPPO ROMANO SUPERMERCATI ANNUNCIA LA MORTE DEL PRESIDENTE GIORGIO TROMBETTA

Roma - Il 25 Gennaio si è spento, all’età di 92 anni, il noto imprenditore romano

Nella notte dello scorso 24 gennaio si è spento, all’età di 92 anni, Giorgio Trombetta, notissimo imprenditore romano, Presidente del GROS – Gruppo Romano Supermercati. Ne danno il triste annuncio i familiari oltre ai dipendenti e ai collaboratori dell’azienda. 

Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio dei Revisori, i dipendenti e i collaboratori del GROS – Gruppo Romano Supermercati si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Trombetta e, con enorme commozione, rendono omaggio a Giorgio Trombetta il quale ha lasciato un segno importante nella storia dell’economia italiana e in particolare di quella romana grazie alle sue qualità di grande uomo e straordinario imprenditore che si è sempre distinto per modernità e visione d’impresa.

Dal 2010 Giorgio Trombetta, tra i fondatori del GROS – Gruppo Romano Supermercati, ha assunto la carica di Presidente contribuendo con le sue spiccate doti allo sviluppo dell’azienda.

Il GROS intende rivolgere alla Famiglia del Presidente Giorgio Trombetta le più sentite condoglianze e ricordare e ringraziare il Presidente Giorgio Trombetta per tutto ciò che ha fatto in questi anni, coniugando le scelte imprenditoriali all’umanità espressa per applicarle. Lascerà un grande vuoto che il GROS cercherà di colmare con impegno e dedizione, nella consapevolezza di essere custode dei suoi preziosi insegnamenti e proseguendo nell’attuazione delle strategie di sviluppo e di crescita condivise fino agli ultimi istanti della sua esistenza.
 

di Vittorio Bellagamba

29/01/2025

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio

Leggi l'articolo »

Acquaroli in Confagricoltura domani ad Ascoli per il convegno “Campagna 2025”

Ascoli Piceno - Il presidente della Regione Marche interverrà nel pomeriggio

Leggi l'articolo »

“La Fontana” festeggia 25 anni.

Lanciano - Quattro giorni di eventi e degustazioni dal 4 al 7 dicembre.

Leggi l'articolo »

La sostenibilità rurale passa attraverso la cura del territorio

Ascoli Piceno - Inaugurata ad Ascoli Piceno la nuova sede provinciale Cia: sottolineata l’importanza di sostenere gli anziani e il sistema pubblico per non abbandonare le aree interne.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android