GROS – GRUPPO ROMANO SUPERMERCATI ANNUNCIA LA MORTE DEL PRESIDENTE GIORGIO TROMBETTA

Roma - Il 25 Gennaio si è spento, all’età di 92 anni, il noto imprenditore romano

Nella notte dello scorso 24 gennaio si è spento, all’età di 92 anni, Giorgio Trombetta, notissimo imprenditore romano, Presidente del GROS – Gruppo Romano Supermercati. Ne danno il triste annuncio i familiari oltre ai dipendenti e ai collaboratori dell’azienda. 

Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio dei Revisori, i dipendenti e i collaboratori del GROS – Gruppo Romano Supermercati si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Trombetta e, con enorme commozione, rendono omaggio a Giorgio Trombetta il quale ha lasciato un segno importante nella storia dell’economia italiana e in particolare di quella romana grazie alle sue qualità di grande uomo e straordinario imprenditore che si è sempre distinto per modernità e visione d’impresa.

Dal 2010 Giorgio Trombetta, tra i fondatori del GROS – Gruppo Romano Supermercati, ha assunto la carica di Presidente contribuendo con le sue spiccate doti allo sviluppo dell’azienda.

Il GROS intende rivolgere alla Famiglia del Presidente Giorgio Trombetta le più sentite condoglianze e ricordare e ringraziare il Presidente Giorgio Trombetta per tutto ciò che ha fatto in questi anni, coniugando le scelte imprenditoriali all’umanità espressa per applicarle. Lascerà un grande vuoto che il GROS cercherà di colmare con impegno e dedizione, nella consapevolezza di essere custode dei suoi preziosi insegnamenti e proseguendo nell’attuazione delle strategie di sviluppo e di crescita condivise fino agli ultimi istanti della sua esistenza.
 

di Vittorio Bellagamba

29/01/2025

Al Chiostro di San Francesco le “Giornate della Spesa Consapevole”

Ascoli Piceno - Cia Ascoli–Fermo–Macerata rilancia l’appuntamento dedicato ai valori dell’agricoltura e al consumo responsabile.

Leggi l'articolo »

Prima sconfitta esterna per la Samb

Livorno - Livorno-Sambenedettese 2-1: tutti i gol nella ripresa, i rossoblù reagiscono troppo tardi al doppio vantaggio amaranto.

Leggi l'articolo »

Maxi frode sui fondi agricoli europei: Cia Ascoli-Fermo-Macerata prende le distanze.

Ascoli Piceno - Il Presidente Matteo Carboni: “Questi episodi penalizzano gli allevatori veri, non li rappresentano”.

Leggi l'articolo »

Accordo UE-Mercosur: la Cia di Ascoli, Fermo e Macerata ribadisce le proprie perplessità

Ascoli Piceno - La Cia Agricoltori Italiani delle province di Ascoli, Fermo e Macerata condivide la forte preoccupazione espressa dal Presidente nazionale Cia, Cristiano Fini, per l’accordo commerciale tra Unione europea e Paesi del Mercosur.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Parto in acqua: dal mese scorso quattro i travagli a San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Grazie alla vasca recentemente donata da Banca del Piceno all’ospedale è stato ripristinato il servizio in precedenza interrotto
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android