Coincasa apre al Battente "Shopping&More"

Ascoli Piceno - Dal 28 febbraio.

Coin rafforza la propria presenza sul territorio marchigiano: già presente a Urbino, la catena di department store più diffusa in Italia debutta, il 28 febbraio, ad Ascoli Piceno con un nuovo punto vendita ad insegna Coincasa, all’interno del Centro Commerciale Battente Shopping & More. Una scelta strategica, che conferma la volontà di Coin di portare la propria offerta in tutta la Penisola, nelle principali province, attraverso una rete commerciale in continuo ampliamento – solo il segmento Casa conta oggi 116 negozi tra Italia ed estero.

Dal 1962, Coincasa interpreta il gusto italiano del vivere e dell’abitare con creatività e passione, selezionando stili e novità da tutto il mondo, riuscendo a fondere nelle sue collezioni l'amore per il made in Italy, la tradizione e l'eleganza contemporanea. Da qui si sviluppa la proposta commerciale pensata per gli ascolani, distribuita in uno spazio di quasi 300 mq.

Presenti poi, come sempre, le creazioni esclusive Coincasa, coordinate e disegnate internamente, con la nuova collezione ad hoc dedicata alla Pasqua, con proposte dalle tinte brillanti e luminose, un inno alla gioia e alla primavera per rinnovare tutti gli ambienti della casa.

Per un debutto indimenticabile, infine, Coincasa porta ad Ascoli Piceno “Aria di bianco”, un appuntamento imperdibile per rinnovare la casa, con sconti fino al 50% su biancheria certificata OEKO-TEX, porcellane e ceramiche decorate, posate, bicchieri e accessori per tavola e cucina: tra letto, bagno, tavola e soggiorno, un'intera collezione di occasioni da non perdere. 

di Roberto Valeri

01/03/2024

Carburanti Agricoli, ok di Cia Marche, "peccato per la tempistica".

Ancona - Il presidente regionale Alessandro Taddei giudica la bozza di decreto "una misura che va nella direzione giusta".

Leggi l'articolo »

Abc Fashion Event, una filiera unita per il futuro del distretto

Fermo - Si conclude al Fermo Forum la terza edizione, con 180 aziende espositrici e oltre 260 marchi. Fenni: "La collaborazione tra imprese e istituzioni deve continuare anche dopo la fiera".

Leggi l'articolo »

Abc Fashion Event, il distretto della moda al lavoro per crescere

Fermo - Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni: "Siete un settore di eccellenza e questo Governo continuerà a essere al vostro fianco". Al Fermo Forum 180 aziende e oltre 260 marchi.

Leggi l'articolo »

Vela - A San Benedetto il Campionato Invernale 2026

San Benedetto Del Tronto - L’evento sportivo chiude domenica la stagione velica del CNS

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android