Coincasa apre al Battente "Shopping&More"

Ascoli Piceno - Dal 28 febbraio.

Coin rafforza la propria presenza sul territorio marchigiano: già presente a Urbino, la catena di department store più diffusa in Italia debutta, il 28 febbraio, ad Ascoli Piceno con un nuovo punto vendita ad insegna Coincasa, all’interno del Centro Commerciale Battente Shopping & More. Una scelta strategica, che conferma la volontà di Coin di portare la propria offerta in tutta la Penisola, nelle principali province, attraverso una rete commerciale in continuo ampliamento – solo il segmento Casa conta oggi 116 negozi tra Italia ed estero.

Dal 1962, Coincasa interpreta il gusto italiano del vivere e dell’abitare con creatività e passione, selezionando stili e novità da tutto il mondo, riuscendo a fondere nelle sue collezioni l'amore per il made in Italy, la tradizione e l'eleganza contemporanea. Da qui si sviluppa la proposta commerciale pensata per gli ascolani, distribuita in uno spazio di quasi 300 mq.

Presenti poi, come sempre, le creazioni esclusive Coincasa, coordinate e disegnate internamente, con la nuova collezione ad hoc dedicata alla Pasqua, con proposte dalle tinte brillanti e luminose, un inno alla gioia e alla primavera per rinnovare tutti gli ambienti della casa.

Per un debutto indimenticabile, infine, Coincasa porta ad Ascoli Piceno “Aria di bianco”, un appuntamento imperdibile per rinnovare la casa, con sconti fino al 50% su biancheria certificata OEKO-TEX, porcellane e ceramiche decorate, posate, bicchieri e accessori per tavola e cucina: tra letto, bagno, tavola e soggiorno, un'intera collezione di occasioni da non perdere. 

di Roberto Valeri

01/03/2024

In apnea

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Roma City 1-1: al vantaggio quasi immediato degli ospiti, risponde nella ripresa Martiniello.

Leggi l'articolo »

Al Centro Commerciale “Girasole” torna il “Bau Show”

Fermo - Al “Parco Bau”, la quarta edizione della sfilata amatoriale, in collaborazione con “Il mio Labrador”

Leggi l'articolo »

Banca di Ripatransone e del Fermano, a Cupra la presentazione del bilancio

Ripatransone - Convocata l'Assemblea per sabato 27 aprile.

Leggi l'articolo »

LE AZIENDE DEL SETTORE ITTICO SAMBENEDETTESE PROTAGONISTE AL SEAFOOD EXPO GLOBAL DI BARCELLONA

In una cena di gala all'ambasciata italiana offerto il pesce della marineria della città della Riviera delle Palme.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android