Coincasa apre al Battente "Shopping&More"

Ascoli Piceno - Dal 28 febbraio.

Coin rafforza la propria presenza sul territorio marchigiano: già presente a Urbino, la catena di department store più diffusa in Italia debutta, il 28 febbraio, ad Ascoli Piceno con un nuovo punto vendita ad insegna Coincasa, all’interno del Centro Commerciale Battente Shopping & More. Una scelta strategica, che conferma la volontà di Coin di portare la propria offerta in tutta la Penisola, nelle principali province, attraverso una rete commerciale in continuo ampliamento – solo il segmento Casa conta oggi 116 negozi tra Italia ed estero.

Dal 1962, Coincasa interpreta il gusto italiano del vivere e dell’abitare con creatività e passione, selezionando stili e novità da tutto il mondo, riuscendo a fondere nelle sue collezioni l'amore per il made in Italy, la tradizione e l'eleganza contemporanea. Da qui si sviluppa la proposta commerciale pensata per gli ascolani, distribuita in uno spazio di quasi 300 mq.

Presenti poi, come sempre, le creazioni esclusive Coincasa, coordinate e disegnate internamente, con la nuova collezione ad hoc dedicata alla Pasqua, con proposte dalle tinte brillanti e luminose, un inno alla gioia e alla primavera per rinnovare tutti gli ambienti della casa.

Per un debutto indimenticabile, infine, Coincasa porta ad Ascoli Piceno “Aria di bianco”, un appuntamento imperdibile per rinnovare la casa, con sconti fino al 50% su biancheria certificata OEKO-TEX, porcellane e ceramiche decorate, posate, bicchieri e accessori per tavola e cucina: tra letto, bagno, tavola e soggiorno, un'intera collezione di occasioni da non perdere. 

di Roberto Valeri

01/03/2024

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android