Due nuovi “Tigre” a L’Aquila

L'Aquila - In via Angelo Colagrande e in via Beato Cesidio.

Sono stati inaugurati, l’11 gennaio, due nuovi punti vendita del canale franchising “Tigre” a L’Aquila.
 
In via Angelo Colagrande, su una superficie complessiva di 800 metri quadrati, lavoreranno quindici addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 con orario continuato e domenica dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:00.
 
In via Beato Cesidio, su una superficie complessiva di 900 metri quadrati, lavoreranno venti addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 con orario continuato e domenica con orario continuato dalle 8:30 alle 20:30.
 
Entrambi i supermercati offrono un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità. Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. 
 
“Apriamo in due zone differenti della città – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Simone Fioravanti  – in zona San Francesco e in zona Santa Barbara. La nostra famiglia ha una tradizione nella storia della distribuzione a L’Aquila di ben cent’anni: in città, aprimmo noi il primo supermercato cittadino, nel 1984. Siamo sicuri che la partnership con Magazzini Gabrielli ci permetterà di rilanciare questi punti vendita con forza e determinazione. Conosciamo il progetto franchising Gabrielli da tempo, abbiamo sempre apprezzato il loro modo di lavorare e, trovandoci d’accordo sull’importanza di determinati valori, abbiamo deciso di iniziare questo progetto di lungo periodo”.
 
“L’apertura di due punti vendita a L’Aquila, in contemporanea – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è l’inizio di una partnership molto importante con Simone Fioravanti e la sua famiglia: la loro esperienza nel settore dà un valore ancora più alto alla scelta fatta a favore del nostro programma di franchising e del nostro metodo di lavoro. A tutti loro, auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali”.
 

di Roberto Valeri

10/01/2024

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android