
Magazzini Gabrielli elargisce una erogazione straordinaria di 300 euro ai propri collaboratori
Ascoli Piceno - Anche quest’anno, in prossimità delle feste, Magazzini Gabrielli ha comunicato ai propri collaboratori la elargizione di un bonus straordinario attraverso una gift card di 300 euro.
Anche quest’anno, in prossimità delle feste, Magazzini Gabrielli ha comunicato ai propri collaboratori la elargizione di un bonus straordinario attraverso una gift card di 300 euro.
“Si tratta di uno sforzo importante per oltre un milione di euro – ha dichiarato Luciano Gabrielli, Presidente Magazzini Gabrielli - a testimonianza della nostra vicinanza ai 3.552 collaboratori diretti, senza fare distinzione da quanti lavorano in azienda magari da quaranta anni e quanti soltanto da pochi mesi, come le persone che sono divenute parte dell’organico a seguito dell’acquisizione dei 53 punti vendita ex COOP di Roma e Provincia o quelle per altre nuove assunzioni. Un piccolo contributo che abbiamo voluto dare quale ringraziamento per l’impegno ed il lavoro svolto e come segno tangibile di welfare aziendale in un momento di difficoltà a causa del carovita dovuto all’inflazione. Inflazione che l’azienda ha cercato di contrastare nel corso dell’anno con varie iniziative quali l’adesione all’iniziativa anti inflazione voluta dal Ministero dell’Industria ed al blocco dei prezzi su 300 prodotti e che seguiterà a contrastare anche per il futuro per difendere il carrello della spesa dei propri clienti”.
di Roberto Valeri
20/12/2023