“Raddoppia il Natale”, nuova iniziativa di Magazzini Gabrielli contro l’inflazione

Perugia - Il meccanismo dell’iniziativa prevede che siano erogati cinquanta euro in buoni sconto per ogni cinquanta euro di spesa.

Dal 15 dicembre, nei punti vendita Oasi Magazzini Gabrielli di Viale Centova e Via Palermo a Perugia e di Via Turati a Corciano partirà l’operazione “Raddoppia il Natale”, che durerà fino al 31 dicembre e permetterà di recuperare la spesa sotto forma di buoni spesa.

“Si tratta di una delle innumerevoli iniziative che fanno seguito alla nostra adesione al Trimestre “Anti-Inflazione” – ha detto l’Amministratore Delegato di Magazzini Gabrielli SpA, Luca Silvestrelli – voluto dal Ministero dell’Industria e del Made in Italy e da Federdistribuzione, con cui cerchiamo di contrastare gli effetti erosivi dell’inflazione sul carrello della spesa dei nostri clienti. È importante ricordare che Magazzini Gabrielli aveva posto in essere già operazioni autonome a tale scopo, come per esempio il potenziamento dei nostri prodotti “Buoni&Fissi”, che in questi giorni sono passati da 150 a 300 referenze a marchio Consilia con prezzi ribassati del 20% e mantenuti fissi fino alla fine dell’anno”.

Il meccanismo dell’operazione è semplice. Per ogni 50 euro di spesa, il cliente riceve 50 euro in buoni sconto fino ad un massimo di 100 euro in buoni sconto. Il regolamento completo è disponibile nei punti vendita. 

di Roberto Valeri

14/12/2023

“Donazione, parlane oggi”: il Lions Club e l’Aido organizzano un incontro aperto al pubblico.

San Benedetto Del Tronto - Venerdì 9 gennaio all'hotel Calabresi.

Leggi l'articolo »

Beffa dal dischetto

Sestri Levante - Bra-Sambenedettese 2-2: all'ultimo respiro, rossoblù raggiunti su rigore.

Leggi l'articolo »

L’agricoltura marchigiana deve ripartire

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei sintetizza la situazione nella nostra regione. “Sulla PAC, necessario mantenere la guardia alta”.

Leggi l'articolo »

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android