Giornata formativa A.N.CO.T su “Antiriciclaggio – Legge 4/2013”

San Benedetto Del Tronto - A San Benedetto del Tronto, l'11 ottobre.

“Antiriciclaggio – Legge 4/2013” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà l’11 ottobre presso l’Hotel Calabresi a San Benedetto del Tronto, in Via Marinai d’Italia n.1, dalle 15:00 alle 19:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini” e A.N.CO.T Service, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore.


Ulteriori informazioni su www.ancot.it 

di Roberto Valeri

08/10/2023

”Corri con Martina k8,6 – Premio Domenico Mozzoni” - 11^ Edizione - Domenica 24 Maggio 2026

San Benedetto Del Tronto - Obiettivo a favore della UOC di Oncologia dell’area vasta Ast5.

Leggi l'articolo »

Il ruolo rilevante della marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - L’analisi PescAgri-Cia Marche durante il convegno pubblico “Quale futuro della pesca per San Benedetto”.

Leggi l'articolo »

Focus sulla marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - PescAgri ha organizzato al Museo del Mare il convegno pubblico “Quale futuro della pesca per San Benedetto”.

Leggi l'articolo »

Webinar Ancot sugli ISA

Roma - Il 22 maggio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android