Samb, un girone di ferro

San Benedetto Del Tronto - Sorteggiate le squadre dei gironi dei campionati di Interregionale: i rossoblù, nel raggruppamento F, se la vedranno con numerose compagini costruite per vincere.

Stavolta la squadra c'è, ma il girone è tutt'altro che facile.

Che la Sambenedettese abbia, nella sua lunga storia, dovuto sempre "sudare" i propri risultati è noto: mai un ripescaggio, men che meno una promozione arrivata, magari, con un settimo posto in classifica. Però, certo non si può che notare come, se negli ultimi due campionati di Interregionale a vincere il girone F sono state due outsiders come Recanatese e Pineto, quest'anno arrivare primi sarà una vera impresa.

Campobasso, Chieti e L'Aquila sono infatti perfettamente attrezzate per dominare la competizione e la Vigor Senigallia affronta il torneo da veterana vincente. Non nascondendo comunque le ambizioni della squadra del Presidente Massi, sono almeno cinque le papabili al salto in Lega Pro.

Nello stesso girone della Samb ci sono anche Fano, Forsempronese, Atletico Ascoli, Avezzano, Notaresco, Termoli, Vastogirardi, Roma City, Tivoli, Sora, Real Monterotondo, Matese e United Riccione.

La prossima settimana sarà reso noto anche il calendario, come noto per motivi legati alla semina del campo, la Samb ha chiesto di poter giocare la prima di campionato in trasferta. 

di Roberto Valeri

31/08/2023

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto i vertici del Meeting di Rimini

Roma - «Siamo profondamente grati al presidente Mattarella per averci ricevuto al Quirinale e per la sua vicinanza al Meeting», ha dichiarato il presidente del Meeting Bernhard Scholz.

Leggi l'articolo »

Tutto pronto per il Palio Velico

San Benedetto Del Tronto - In programma sabato 27 luglio e che in caso di maltempo sarà posticipato a domenica 28 luglio.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Francesco Balloni e Irene Cicchiello della Cna Ascoli Piceno

Focus on air domani alle 13

Leggi l'articolo »

Memorial “Catari”, vince Pequeño

San Benedetto Del Tronto - La gara era valida anche come qualificazione alla finale del Campionato Italiano del 2025.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android