Samb, un girone di ferro

San Benedetto Del Tronto - Sorteggiate le squadre dei gironi dei campionati di Interregionale: i rossoblù, nel raggruppamento F, se la vedranno con numerose compagini costruite per vincere.

Stavolta la squadra c'è, ma il girone è tutt'altro che facile.

Che la Sambenedettese abbia, nella sua lunga storia, dovuto sempre "sudare" i propri risultati è noto: mai un ripescaggio, men che meno una promozione arrivata, magari, con un settimo posto in classifica. Però, certo non si può che notare come, se negli ultimi due campionati di Interregionale a vincere il girone F sono state due outsiders come Recanatese e Pineto, quest'anno arrivare primi sarà una vera impresa.

Campobasso, Chieti e L'Aquila sono infatti perfettamente attrezzate per dominare la competizione e la Vigor Senigallia affronta il torneo da veterana vincente. Non nascondendo comunque le ambizioni della squadra del Presidente Massi, sono almeno cinque le papabili al salto in Lega Pro.

Nello stesso girone della Samb ci sono anche Fano, Forsempronese, Atletico Ascoli, Avezzano, Notaresco, Termoli, Vastogirardi, Roma City, Tivoli, Sora, Real Monterotondo, Matese e United Riccione.

La prossima settimana sarà reso noto anche il calendario, come noto per motivi legati alla semina del campo, la Samb ha chiesto di poter giocare la prima di campionato in trasferta. 

di Roberto Valeri

31/08/2023

Vela d’altura - Al Circolo Nautico Sambenedettese il Trofeo Aleandri

San Benedetto Del Tronto - La regata coinvolge esclusivamente le categorie ORC

Leggi l'articolo »

Banca di Ripatransone e del Fermano, Donatella Simonetti eletta Presidente

Ripatransone - “Spero di consolidare e valorizzare ulteriormente i livelli di eccellenza raggiunti dalla Banca”.

Leggi l'articolo »

Al Centro Commerciale Girasole l’inglese si impara… giocando!

Fermo - Dal 10 maggio, ogni sabato, lezioni d’inglese per i più piccoli.

Leggi l'articolo »

FG Gallerie partecipa al CNCC Marketing Awards 2025

Ascoli Piceno - Candidata, con il Progetto “Piccoli Imprenditori Crescono”, nelle categorie “Corporate Social Responsibility”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno - Convegno “Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca organizza un evento aperto al pubblico sulla sostenibilità
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android