Un nuovo “IperTriscount” al Centro Commerciale “La Romanina”.

Roma - Si estende su una superficie complessiva di circa 5.500 metri quadrati: sono ancora in corso di svolgimento i colloqui di lavoro.

Il 26 luglio, all'interno del Centro Commerciale “La Romanina” verrà inaugurato un nuovo punto vendita “IperTriscount”. L’ipermercato copre una superficie complessiva di circa 5.500 metri quadrati, di cui circa 3.000 di vendita e 2.500 di laboratori, servizi e magazzini: nel complesso, il punto vendita occupa circa 120 dipendenti, tutti di Roma e dintorni.

L'Area Vendita dispone di una barriera casse composta da 16 postazioni, di cui 4 ad utilizzo diretto del cliente senza operatore Self- checkout.

Il punto vendita dispone di laboratori a vista per la produzione e lavorazione prodotti Ortofrutta, Pane, Pizza e Pasticceria, Gastronomia, Pescheria e Macelleria.Complessivamente saranno 18 mila le referenze e di queste 12 mila riguarderanno lo scatolame e 6 mila i freschi.

“Il punto vendita – ha dichiarato Alessio Galimberti – rispetta l’ormai pluriennale e consolidato layout, che garantisce un’esperienza d’acquisto unica per la clientela, con alcune peculiarità. Ad esempio, tutti i laboratori sono stati realizzati con particolare attenzione, sotto il profilo architettonico, grazie all’abilità dell’architetto Danilo Rinaldi, e sono completamente a vista, per comunicare il massimo della trasparenza e della genuinità. Due celle espositive, una per la gastronomia e una per la carne, danno alla clientela l’idea della completezza del nostro assortimento. “Qualità + prezzo + quantità”: il nostro slogan è, naturalmente, rispettato anche alla Romanina”.

“Oltre alle tante innovazioni tecniche – ha spiegato l'architetto Danilo Rinaldi – il nuovo Ipertriscount si distingue per un nuovo layout in grado di migliorare la facilità di acquisto, garantendo quindi una shopping experience in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela”.

All’interno del punto vendita sono presenti tutti i prodotti, carne e salumi, a marchio “Nursia”, prodotti dal laboratorio del Gruppo IperTriscount,- Ipercarni in esclusiva per i suoi negozi, oltre a tutta la gamma dei prodotti a marchio “Consilia”.

“Il nuovo Ipertriscount – hanno detto Alessandro Stocchi e Federico Graziani – si caratterizza anche per l'inserimento di nuove figure professionali a tutto vantaggio di coloro che sono alla ricerca di un'occupazione. Infatti, sono ancora in corso di svolgimento i colloqui di lavoro per determinate posizioni professionali all’interno del nuovo ipermercato, soprattutto nei reparti gastronomia, macelleria, pescheria, frutteria. I selezionati seguiranno poi una procedura di formazione interna”.  

di Roberto Valeri

25/07/2023

Giornata formativa A.N.CO.T sui Dichiarativi 2025

San Benedetto Del Tronto - A San Benedetto del Tronto, il 26 maggio.

Leggi l'articolo »

Dichiarativi 2025, giornata formativa Ancot

Palermo - A Palermo, il 24 maggio.

Leggi l'articolo »

Dichiarativi 2025, giornata formativa Ancot

Catania - A Catania, il 23 maggio.

Leggi l'articolo »

Il Circolo Nautico Sambenedettese gareggia al Nastro Rosa Tour 2025

San Benedetto Del Tronto - Per la prima volta, un equipaggio del circolo sarà protagonista al "Giro d'Italia" a vela della Marina Militare.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android