Pantofola d'Oro e Javier Zanetti presentano una collaborazione epica nel mondo del calcio

Ascoli Piceno - Pantofola d'Oro, il celebre brand italiano di calzature sportive, è orgoglioso di annunciare la sua collaborazione con Javier Zanetti.

Pantofola d'Oro e Javier Zanetti presentano una collaborazione epica nel mondo del calcio
31.05.2023 - Pantofola d'Oro, il celebre brand italiano di calzature sportive, è orgoglioso di annunciare la sua collaborazione con Javier Zanetti, una leggenda del calcio e uno degli atleti più rispettati nella storia del bel gioco. Questa partnership unica segna l'incontro tra l'eccellenza italiana nel mondo delle calzature e la passione senza limiti per il calcio incarnata da Zanetti.

La forte sinergia tra l'eccellenza artigianale e il talento leggendario dà vita a una collezione di scarpe da calcio che celebra l'amore per il gioco e l'impegno sociale di Zanetti. La collezione prende spunto dallo storico modello “Lazzarini” e comprende due varianti, ognuna con un significato speciale.

La prima variante presenta una stampa esclusiva della bandiera nerazzurra. I colori vivaci che hanno vestito la squadra, di cui Javier Zanetti è stato capitano per molti anni, prendono vita su questa scarpa realizzata in pelle pregiata. Con orgoglio e passione, gli amanti del calcio potranno sfoggiare i colori della loro squadra del cuore sia in campo che fuori.

La seconda variante celebra l'Albiceleste e l'eccezionale figura di Javier Zanetti. I distintivi colori bianco e azzurro della bandiera argentina sono stati elegantemente incorporati in questa scarpa, rappresentando l'importante contributo di Zanetti come uno dei più grandi giocatori del suo paese.


La collaborazione tra Pantofola d'Oro e Javier Zanetti va oltre la creazione di scarpe da calcio di alta qualità. Ogni paio di queste scarpe rappresenta un'opportunità di sostenere la Fondazione PUPI, un'organizzazione che si impegna nel migliorare la vita dei bambini attraverso progetti educativi e sportivi. Ogni passo con queste scarpe diventa un gesto di solidarietà e supporto per i bambini in tutto il mondo.

Le due varianti saranno presto disponibili presso THE PITCH (www.thepitchfootball.com) e altri rivenditori autorizzati in quantità limitate, rendendole oggetti di desiderio per gli appassionati del calcio di tutto il mondo.

La collaborazione e le due scarpe saranno presentate Lunedì 5 Giugno alle ore 19:00 presso The Pitch | San Babila, situato in corso Europa, 18 a Milano. L'evento sarà aperto al pubblico fino a esaurimento posti.
Scegli il calcio con passione, scegli l'eccellenza italiana, e sostieni progetti che rendono la vita dei bambini migliore.
 

05/06/2023

Incontro con il filosofo Emanuele Coccia

Fermo - Il 15 luglio, il primo degli incontri con “Un mare di scienza” 2024.

Leggi l'articolo »

San Benedetto, arriva il Nastro Rosa Tour

San Benedetto Del Tronto - Il Presidente del Circolo Nautico Sambenedettese Baiocchi: "Nastro Rosa Tour che è senza dubbio tra gli eventi più importanti di questo sport che evidenzia ancora di più a livello turistico San Benedetto del Tronto".

Leggi l'articolo »

Trieste, rinnovato il consiglio direttivo A.N.CO.T.

Trieste - Il Presidente è Michele Mizzaro.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Rosina Bruni e Valter Assenti dell'associazione Lido degli Aranci

Focus a cura di Luigina Pezzoli in onda domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android