Giornata formativa A.N.CO.T. su “LEGGE DELEGA - Cosa cambia per Professionisti ed Aziende”

Milano - A Milano, il 15 maggio

 “LEGGE DELEGA - Cosa cambia per Professionisti ed Aziende” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 15 maggio presso il Palazzo della Regione, in via Fabio Filzi n.22 – Sala “Pirelli” a Milano, dalle 14:00 alle 17:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore.

Dopo i saluti del Consigliere Regionale, Claudia Carzeri, il Presidente A.N.CO.T Celestino Bottoni e il Presidente della Fondazione “Dino Agostini”, Giovanni Bolzoni, apriranno i lavori.

Interverranno il professor Gianfranco Ferranti, professore ordinario della Scuola Nazionale dell’Amministrazione, l’avvocato Gabriele Sepio, avvocato cassazionista e docente di Diritto Tributario presso l’Accademia della Guardia di Finanza e il dottor Giovanni Valcarenghi, Ragioniere Commercialista e Revisore Legale.



di Roberto Valeri

13/05/2023

PESCA D’ALTURA - Il CNS AL 41° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DRIFTING 2026

Diversi equipaggi del Circolo al Big Game Fishing di Marina di Ravenna

Leggi l'articolo »

Il contributo economico dei migranti nel settore agricolo

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Siamo impegnati a stimolare un confronto istituzionale: serve un approccio multi-agenzia”.

Leggi l'articolo »

Ancot, giornata formativa sull'IVA per operazioni estere

Castelfidardo - Il 28 aprile ad Ancona

Leggi l'articolo »

Impegno, competenze e visione sostenibile

Fermo - Serena Gaspari analizza il futuro del Credito Cooperativo nella sua tesi magistrale.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2026 – Banca del Piceno premia “Le Canà”

Verona - Il premio "Talenti & Imprese” è stato conferito alla società agricola marchigiana
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android