Delphinia protagonista al Trofeo "ripartiamo 1.1"

Fermo - Delphinia protagonista al Trofeo "ripartiamo 1.1", svoltosi a Fermo, al quale hanno partecipato ventuno squadre, alcune provenienti anche da altre regioni.

Delphinia protagonista al Trofeo "ripartiamo 1.1", svoltosi a Fermo, al quale hanno partecipato ventuno squadre, alcune provenienti anche da altre regioni.

È stata una competizione ricca e stimolante per gli esordienti B e A, che hanno avuto modo di confrontarsi con tanti altri interessanti atleti: la Delphinia ha conquistato un totale di 9 ori, 8 argenti e 8 bronzi, oltre a tantissimi buoni piazzamenti che hanno comunque permesso alla Squadra di volare sul podio della classifica generale per team e conquistare la coppa della seconda postazione.

Numerose le prestazioni di eccellenza che meritano di essere citate, partendo dagli Esordienti B: Chiara Balducci ha collezionato un oro e due argenti, Gabriel Calvaresi tre argenti, Alberto Iotti due ori e un argento, Samuele Marussi tre ori, Davide Olimea un argento, Giulia Albertani un bronzo, Emma Marozzi due bronzi.

Tra gli Esordienti A, Rebecca Ionni ha vinto due ori, Leonardo Natalini un bronzo, Alice Pasqualini un oro e due bronzi e Ivan Silvestri un argento e due bronzi.

Tutti gli atleti della Delphinia hanno così arricchito il loro numero di qualifiche gare valide per i campionati regionali estivi che si svolgeranno a Pesaro il prossimo luglio.

Grandissima la soddisfazione dei loro allenatori che, presso Grottammare Piscine e Piscine Ascoli Piceno, li seguono ogni giorno con impegno e passione.
 

di Roberto Valeri

13/05/2023

Incontro con il filosofo Emanuele Coccia

Fermo - Il 15 luglio, il primo degli incontri con “Un mare di scienza” 2024.

Leggi l'articolo »

San Benedetto, arriva il Nastro Rosa Tour

San Benedetto Del Tronto - Il Presidente del Circolo Nautico Sambenedettese Baiocchi: "Nastro Rosa Tour che è senza dubbio tra gli eventi più importanti di questo sport che evidenzia ancora di più a livello turistico San Benedetto del Tronto".

Leggi l'articolo »

Trieste, rinnovato il consiglio direttivo A.N.CO.T.

Trieste - Il Presidente è Michele Mizzaro.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Rosina Bruni e Valter Assenti dell'associazione Lido degli Aranci

Focus a cura di Luigina Pezzoli in onda domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android