La Banca del Piceno potenzia il proprio organico

Acquaviva Picena - Indetta una selezione di personale: le candidature dovranno pervenire entro il 31 marzo.

La Banca del Piceno Credito Cooperativo indice una selezione del personale per l'eventuale futura immissione all'interno del proprio organico, nei ruoli iniziali della carriera bancaria, di nuove risorse, secondo le modalità d'inserimento e le forme contrattuali che saranno ritenute opportune al momento dell'eventuale proposta di assunzione.

Coloro i quali supereranno la prima selezione, dovranno poi produrre, entro dieci giorni dalla ricezione della comunicazione, la documentazione del possesso dei requisiti necessari. Successivamente, sosterranno un test tecnico su argomenti di natura finanziaria, economica e giuridica e poi prove di gruppo e colloqui individuali di accertamento del profilo attitudinale e motivazionale.

Il coinvolgimento territoriale è ritenuto fondamentale, perché la crescita del tessuto socio-economico passa anche attraverso la valorizzazione dei talenti: il bando, infatti, si concentra su candidati delle province di Ascoli Piceno, Teramo, Fermo e Macerata e su candidati in possesso dei cosiddetti requisiti di prossimità alla base sociale.

La selezione sarà gestita dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

La presentazione delle candidature avverrà attraverso l'invio del modulo all'indirizzo selezioniBCC@iccrea.bcc.it, entro il termine perentorio del 31/03/2023.

I candidati dovranno, inoltre, compilare il modulo di autocertificazione dei requisiti e presentarlo il giorno della selezione. Il Regolamento per partecipare alla selezione si può scaricare dal sito bancadelpiceno.bcc.it. 

di Roberto Valeri

04/03/2023

Segnali di continuità

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Roma City 2-1: Kerjota e Lonardo fanno salire i rossoblù in seconda posizione.

Leggi l'articolo »

Avvio del Liceo Classico Europeo e Inaugurazione nelle Marche dell’Anno Scolastico 2024/2025

Grottammare - Al Teatro delle Energie di Grottammare, l'11 ottobre.

Leggi l'articolo »

Ottobre, divertimento a non finire

Fermo - Un programma di iniziative al Centro Commerciale Girasole.

Leggi l'articolo »

Ottima qualità per la Mela Rosa dei Monti Sibillini, ma la produzione cala del 40%

Cia Agricoltori Ascoli, Fermo e Macerata: “Le condizioni climatiche hanno compromesso il raccolto, ma la qualità del prodotto resta eccellente”

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Restituiamo valore al territorio”

Amandola - La Banca del Piceno rinnova il suo impegno a sostegno delle attività imprenditoriali delle aree interne.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android