Leather Preview, DIENPI presenta la collezione Gold SS23

Scandicci (Firenze) - Il 18 e 19 gennaio, al Leather Preview.

Dienpi, azienda sambenedettese, presenterà al Leather Preview di Scandicci, dal 18 al 19 gennaio prossimo, la 
nuova collezione Gold SS23, nata dall’esperienza pluriennale nel settore moda di lusso, nella ricerca, progettazione e produzione di accessori, stampe e decorazioni per abbigliamento, calzatura e pelletteria.

“Ripartiamo nel 2023 – ha dichiarato Doriana Marini, Amministratrice Unica di Dienpi – con nuove sfide, abbiamo realizzato una produzione di capsule di pelletteria, sempre attenti ai dettagli e alla qualità dei prodotti. Prosegue, con competenze sempre maggiori, il nostro impegno al servizio dei più importanti brand del lusso internazionale, per lo studio e lo sviluppo di collezioni personalizzate, con la garanzia di una produzione artigianale Made in Italy interna”.

Dienpi ha acquisito uno storico ricamificio industriale in grado di gestire internamente tutti i tipi di ricamo come: ricamo 3D, ricamo paillettes doppia twin, ricamo paillettes e perline automatiche, ricamo punto tappeto, ricamo punto spugna e ricamo con taglio laser a ponte.

Attraverso personale altamente qualificato, l’azienda assiste il cliente nella realizzazione delle più complesse lavorazioni speciali. Grazie alla varietà delle tecnologie interne, è in grado di offrire il proprio Know-How sulle lavorazioni per dar vita a prodotti altamente tecnici ed unici.

La collezione SS23 si distingue per la sua dinamicità e la ricchezza dei colori, accentuati dalle tecniche lavorative come l’alta frequenza, elementi molto evidenti in numerosi articoli di collezione, a partire dal prodotto GOLD 271, mix di alta frequenza e stampa digitale con dettagli lucidi. Per la collezione dedicata al mondo della pelletteria, un esempio è la BAG 1052 dal colore blu elettrico con lavorazione in alta frequenza e stampa serigrafica.

di Roberto Valeri

16/01/2023

Valorizzare persone e territori in un’ottica intergenerazionale

Ripatransone - Grande partecipazione al Forum dei Giovani Soci delle Bcc marchigiane riuniti a Ripatransone. Un patrimonio di “finanza civile” che rende omaggio alle radici guardando al futuro.

Leggi l'articolo »

Le start up si presentano al MATT

Macerata - Si è svolto l’evento TheWayWatching.

Leggi l'articolo »

Un nuovo logo per l’A.N.CO.T

Roma - Il Presidente Celestino Bottoni: “Un logo tecnicamente efficace e pienamente utilizzabile”.

Leggi l'articolo »

Coincasa apre al Battente "Shopping&More"

Ascoli Piceno - Dal 28 febbraio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android