A Natale si può sognare, al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Da giovedì 8 dicembre, un calendario ricco di iniziative.

Un Natale da sogno, quello del Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo, con animazioni uniche.
La casa di Babbo Natale per piccoli e grandi visitatori giovedì 8 Dicembre, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

Domenica 11 e 18 Dicembre, arrivano tante Mascotte di Natale: Schiaccianoci, Natalina, Olaf e Topolino. In scena, anche gli artisti della scuola di musica “BeCoolMusicLab” con le loro imperdibili esibizioni natalizie. Queste due animazioni saranno disponibili dalle 16:30.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.centrogirasole.it
 

di Roberto Valeri

07/12/2022

CNS - Concluso il Campionato Primaverile ORC e Veleggiate Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - Vincono “Adrenalina” di Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari  e “Sesto Senso” di Gino Supplizi

Leggi l'articolo »

“Linee e profili di costa”: riflessioni sulla trasformazione urbana di San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - Il 29 aprile.

Leggi l'articolo »

Promarche partner principale del progetto “Filiera del freddo” coinvolge l'UNIVPM

San Benedetto Del Tronto - L’Università Politecnica delle Marche ha inviato una lettera di Endorsement all’amministrazione comunale di San Benedetto per il progetto in questione a sostegno dell’economia sambenedettese

Leggi l'articolo »

Diabete, l’importanza della prevenzione

San Benedetto Del Tronto - La decima edizione di “CorriconMartina” vedrà la presenza dell’associazione di volontariato Onde Glicemiche.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il saluto del Presidente della Banca Del Piceno Sandro Donati all’ex Vice Direttore Generale Francesco Merletti

Acquaviva Picena - Il nuovo vice direttore generale sarà il dottor Andrea Mattetti
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android