Il Centro Commerciale Girasole lancia una nuova App

Fermo - Cambia il ruolo dei centri commerciali e dello shopping.

Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo lancia la sua nuova App “Centro Girasole”, che risponde alle nuove esigenze della clientela, che oltre alla presenza fisica al centro commerciale inizia a sviluppare comportamenti d’acquisto online: nel nostro Paese, infatti, è già del 60% la percentuale di individui che inizia il proprio percorso d’acquisto proprio in Rete.

Attraverso la nuova app, scaricabile su Apple Store e Google Play, gli utenti (che al momento della registrazione ricevono in omaggio un caffè) possono seguire i loro negozi preferiti e visualizzare solo i contenuti di loro interesse pubblicati in tempo reale dai negozi, come le ultime tendenze, promozioni e offerte speciali.

Attraverso l’App inoltre è possibile partecipare ad una raccolta punti: gli utenti li guadagnano già semplicemente accedendo al Centro Commerciale e potranno ritirare fantastici premi con i punti guadagnati, sbloccando i livelli successivi.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrogirasole.it 

di Roberto Valeri

19/10/2022

Bilancio Ue, Cia Marche: "Le risorse per l’agricoltura devono essere garantite per legge"

Ancona - Il presidente Alessandro Taddei: "Non bastano le rassicurazioni. Una Pac autonoma e adeguatamente finanziata è essenziale per il futuro delle imprese e delle aree interne"

Leggi l'articolo »

Banca del Piceno, consegnati i premi di studio

San Benedetto Del Tronto - Al Palariviera, i giovani più meritevoli del territorio premiati dopo il convegno “Banca del Piceno e imprese: relazione, servizi e prospettive”.

Leggi l'articolo »

Una banca che guarda al futuro

San Benedetto Del Tronto - Al Palariviera, si è svolto il convegno “Banca del Piceno e imprese: relazione, servizi e prospettive”.

Leggi l'articolo »

Pane Nostrum al via

Senigallia - Cia presente come sempre, il Presidente Cia Ancona Gianangeli:”Le nostre filiere vivono un momento difficile”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, consegnati i premi di studio

San Benedetto Del Tronto - Al Palariviera, i giovani più meritevoli del territorio premiati dopo il convegno “Banca del Piceno e imprese: relazione, servizi e prospettive”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android