ALLUVIONE: LA BANCA DEL PICENO SOSPENDE IL PAGAMENTO PER FAMIGLIE E IMPRESE DEI TERRITORI COLPITI

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno aderisce all'iniziativa adottata dalle Banche di Credito Cooperativo marchigiane di sospendere il pagamento dei mutui accesi da famiglie, imprese, associazioni ed enti che vivono nei Comuni della Regione colpiti dall'alluvione.

La Banca del Piceno ha deciso di aderire all'iniziativa adottata dalle Banche di Credito Cooperativo marchigiane di sospendere il pagamento dei mutui accesi da famiglie, imprese, associazioni ed enti che vivono e/o operano nei Comuni della Regione colpiti dall’alluvione della notte tra il 15 e il 16 settembre.

“Anche in questa emergenza, l’obiettivo della Banca del Piceno – ha detto il presidente della Banca del Piceno Mariano Cesari – è quello di essere al fianco delle aziende e delle famiglie colpite dalla tragica alluvione con l'obiettivo di supportarle al meglio per assicurare la continuità delle attività produttive, dei servizi sanitari, delle scuole. La Banca del Piceno continuerà a svolgere la propria funzione creditizia soprattutto in futuro per contribuire ad accelerare la riparazione dei danni delle aziende affinché si ristabiliscano le condizioni per riprendere prima possibile il lavoro. I nostri collaboratori grazie alle loro competenze e con la loro professionalità saranno a disposizione dei clienti, delle famiglie, degli imprenditori, i dei titolari di studi professionali perché questa è una delle funzioni che caratterizza da sempre il sistema del credito cooperativo nate sul territorio e per la comunità”.
 

di Roberto Valeri

22/09/2022

Grande successo per il Campionato Italiano Drifting

San Benedetto Del Tronto - Si è concluso lo scorso weekend l’evento di pesca sportiva d’altura organizzato dal CNS

Leggi l'articolo »

Secondo pareggio esterno per la Samb

Piancastagnaio - Pianese-Sambenedettese 1-1: dopo il vantaggio di Eusepi, rigore revocato e pareggio dei padroni di casa sul capovolgimento di fronte.

Leggi l'articolo »

Settembre si accende di energia: al Centro Commerciale Girasole torna il “Mese dello Sport”

Fermo - Si inizia sabato 13 settembre.

Leggi l'articolo »

Battente Shopping&More, arriva “Dance Weekend”

Ascoli Piceno - Quattro appuntamenti per gli appassionati di musica e ballo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android