Macha Pokè, nuova apertura al Battente Shopping&More

Ascoli Piceno - Il Centro Commerciale Battente Shopping&More arricchisce la propria offerta commerciale con l’apertura di Macha Poké, a partire da giovedì 5 maggio.

 Il Centro Commerciale Battente Shopping&More arricchisce la propria offerta commerciale con l’apertura di Macha Poké, a partire da giovedì 5 maggio.

Macha Poké nasce nel 2018 a Milano dal concept build your own, un trend in forte espansione che permette la personalizzazione del proprio piatto. Il format si posiziona nel segmento fast casual ed è caratterizzato da una proposta food innovativa: pioniere del segmento healthy food, utilizza superfood e materie prime di alta qualità e sostenibili, proponendo un menù di ispirazione internazionale.

Da Macha Poké la proposta food è concentrata sul pranzo e sulla cena e verticale sul pokè. Il cliente ha la possibilità di personalizzare il suo piatto esprimendo il proprio gusto e scegliendo tra una vasta gamma di ingredienti di altissima qualità (carboidrati, proteine, verdure, topping, semi, salse) e proposte già definite che rendono l’offerta esclusiva.

“Siamo molto felici di aver aperto un nuovo store all’interno del Centro Commerciale Battente Shopping&More – hanno affermato Tunde Pecsvari , il CEO di Macha Pokè ed il Co Owner Antonio Scognamiglio, portando anche ad Ascoli Piceno la destination più amata di Milano e diffondendo la nostra mission: offrire una proposta food healthy in un ambiente easy ed accogliente. Quella di oggi rappresenta la prima apertura nelle Marche, consolidando la nostra presenza nel Centro Italia e rafforzando il nostro progetto di espansione”.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.battente.it
 

di Roberto Valeri

05/05/2022

“Dai venti del mondo alle scelte di casa”: come la geopolitica ha cambiato le regole del gioco.

Fermo - Festa delle Opere 2025: il saluto del Presidente del Meeting Bernhard Scholz, il dibattito di geopolitica.

Leggi l'articolo »

Un nuovo Tigre Amico a Roma

Roma - In Via Oderisi da Gubbio 55a

Leggi l'articolo »

"E' necessario costruire con mattoni nuovi"

Roma - Presentata a Roma la 46a edizione del Meeting di Rimini. Il Presidente Scholz: "Testimonianze di chi costruisce con i mattoni nuovi dell'accoglienza, dell'accompagnamento". Davide Rondoni: "Non confondiamo in Francesco la povertà con la miseria".

Leggi l'articolo »

Grand Tour e Festa del Socio, si accende l'estate della Banca di Ripatransone e del Fermano

Ripatransone - Due eventi, il 12 e 13 luglio, per i 120 anni dell'Istituto.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android