Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Il Centro Commerciale Al Battente, da sempre attento alle tematiche ambientali e allo sviluppo sostenibile, ha intrapreso la decisione di realizzare la nuova gift card del centro con materiali eco-sostenibili, certificati FSC e facili da riciclare.

In occasione del lancio delle nuove gift card, il 25 e 26 settembre prossimo dalle 10:00 alle 20:00 al centro commerciale Al Battente avrà luogo un’iniziativa dedicata a tutti i clienti: coloro che acquisteranno nei giorni e nell’orario indicato una gift card del valore di 50€, ne riceveranno in regalo un’altra da 20€

La gift card è spendibile in tutti i negozi del centro commerciale Al Battente, oltre che da Brico center, King Sport, Arcaplanet e Old Wild West ed è valida un anno dalla data di attivazione.

Per maggiori informazioni riguardante l’iniziativa è possibile consultare il regolamento all’interno del centro commerciale e del sito web www.albattente.it .
 

di Roberto Valeri

24/09/2021

Ancot, giornata formativa sull'IVA per operazioni estere

Castelfidardo - Il 28 aprile ad Ancona

Leggi l'articolo »

Impegno, competenze e visione sostenibile

Fermo - Serena Gaspari analizza il futuro del Credito Cooperativo nella sua tesi magistrale.

Leggi l'articolo »

Rituals, apertura al Battente Shopping&More

Ascoli Piceno - Il 29 aprile.

Leggi l'articolo »

Altura - Campionato Primaverile: ottimi risultati a Pescara per il CNS

Pescara - Non si è disputata la gara prevista domenica per vento insufficiente

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2026 – Banca del Piceno premia “Le Canà”

Verona - Il premio "Talenti & Imprese” è stato conferito alla società agricola marchigiana
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android