“Saracinesche abbassate”, l’adesione dei Centri Commerciali “Al Battente” e “La Fontana”

- La protesta dei punti vendita ha lo scopo di sollecitare l’immediata riapertura dei negozi nei week-end

ASCOLI PICENO - Martedì 11 maggio alle 11.00, anche nei Centri Commerciali “Al Battente” di Ascoli Piceno e “La Fontana” di San Benedetto del Tronto i titolari e gestori dei punti vendita aderiranno all’iniziativa “Saracinesche Abbassate”, promossa dalle associazioni del commercio, ANCD-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, CNCC–Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali e Federdistribuzione: obiettivo, l’immediata revoca delle misure restrittive che da oltre 6 mesi impongono la chiusura dei negozi nei giorni festivi e pre-festivi.

 

Esprimiamo tutta la nostra solidarietà ai titolari, gestori e dipendenti dei punti vendita interni ai nostri centri commerciali - afferma Laura Gabrielli amministratore delegato di FG Gallerie Commerciali S.p.A – e riteniamo che questo gesto abbia un valore altamente simbolico. I centri commerciali, sin dalla prima ondata pandemica, hanno adottato protocolli rigorosi per dipendenti e clienti spesso superiori a quelle previste dalle normative vigenti e le hanno fatte rispettare”.

 

La manifestazione, a livello nazionale, intende dar voce agli operatori dei centri e dei parchi commerciali che vivono da oltre un anno una situazione di grande difficoltà e in un clima di forte incertezza.

 

10/05/2021

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android