Moda

Lubiam e Gabriele Pasini insieme

Mantova - Dalla stagione primavera - estate 2022

 La squadra Lubiam si arricchisce di un nuovo, prestigioso player e prosegue il suo percorso di crescita grazie ad un importante accordo di collaborazione, con una delle figure più innovative ed eclettiche nel panorama della moda maschile: Gabriele Pasini. Lo stilista ha selezionato l’azienda mantovana, che da 110 anni rappresenta un modello di eccellenza sartoriale Made In Italy nel menswear d’alta gamma, come partner esclusivo per realizzare e distribuire la sua collezione in Italia e nel mondo, a partire dalla stagione Primavera-Estate 2022. Il progetto vedrà Gabriele Pasini e Giovanni Bianchi, Direttore Creativo Lubiam, lavorare a quattro mani per studiare delle proposte che riflettano i valori condivisi da entrambi: passione, etica, massima cura per il dettaglio, uniti alla volontà di rispettare e valorizzare la tradizione e l’artigianalità, ma con un deciso slancio verso la sperimentazione. Racconta Pasini <> <> aggiunge Giovanni Bianchi: << Una collaborazione strategica, che non solo ci permetterà di arricchire ulteriormente il nostro know-how e di completare la nostra offerta, ma richiederà di metterci alla prova e di misurarci con un nuovo mondo, quello del brand Pasini. Questo progetto assume per noi un significato davvero importante perché vedrà protagonista il nostro saper fare: lo sviluppo di questa nuova linea darà infatti un fortissimo impulso alla nostra produzione Made In Italy e Made In Mantova, creerà lavoro e valorizzerà una volta in più l'esperienza e la professionalità delle nostre risorse interne specializzate. La scelta di iniziare questa nuova avventura deriva dalla volontà forte di non lasciarci fermare o scoraggiare dalle difficoltà del momento storico che il comparto sta attraversando. Anzi, proprio in questo contesto è fondamentale adottare un atteggiamento positivo e propositivo, continuando ad innovare e a rinnovarci, e rafforzare il vantaggio competitivo che già abbiamo sul mercato. Questo può avvenire solo cercando stimoli sempre nuovi e guardando al futuro con fiducia. Una bellissima sfida ci aspetta nei prossimi mesi, e sono fiero di poterla affrontare insieme alla mia famiglia e ai miei collaboratori, che hanno accolto la novità con grande entusiasmo. >> La nuova collezione, che a breve verrà presentata agli addetti ai lavori, sarà frutto della sinergia tra due player che, pur essendo affermati e riconosciuti a livello internazionale, hanno scelto di adottare un approccio dinamico e flessibile e soprattutto di mettersi in gioco, per creare qualcosa di unico. 

di Vittorio Bellagamba

05/05/2021

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android