“Gioielleria Cartechini”, apertura del punto vendita presso il Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo è un punto di riferimento per lo shopping, infatti ad oggi al suo interno sono presenti 50 negozi e un ipermercato Oasi.

Il particolare periodo non ferma lo sviluppo del Centro Commerciale “Girasole”, che amplia la sua offerta commerciale con l’apertura della Gioielleria Cartechini, brand storico nato a Corridonia e sviluppatosi grazie alla passione di Matteo Cartechini, che inaugurò la sua prima gioielleria a Civitanova Marche, nel 2003. 
 
“Sono felice di aver aperto un punto vendita in questo centro commerciale – ha dichiarato Matteo Cartechini – perché lo ritengo uno dei più importanti della zona. Proponiamo l’eccellenza sia nel cosiddetto “alto di gamma” che per quanto riguarda le ultime linee, di tendenza: abbiamo la possibilità di offrire alla clientela la consulenza di un orafo, per ideare gioielli unici, su misura”.
 
A disposizione dei clienti del Centro, su appuntamento, anche la consulenza professionale di un’incastonatrice, un gemmologo ed un orologiaio.
 
 
Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo è un punto di riferimento per lo shopping, infatti ad oggi al suo interno sono presenti 50 negozi e un ipermercato Oasi. 

di Roberto Valeri

11/02/2021

L’Intelligenza Artificiale nel nostro futuro

San Benedetto Del Tronto - Workshop nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “La Spigolatrice di Sapri”, organizzato dal Lions Club e dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Visite veterinarie gratuite al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 25 maggio, parte l’iniziativa “Qua La Zampa Dottore!”

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Stefano Mignini ideatore di Bobolandia e Ilaria Rocca del centro San Tommaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Barbara Gabrielli confermata Presidente di FG Gallerie

Ascoli Piceno - La Presidente: “Le nostre strutture si evolvono per restare punti di riferimento sul territorio per una shopping experience innovativa”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android