Confindustria Centro Adriatico

La piattaforma Bancopass a supporto delle aziende

Fermo - Nuovo accordo tra Carifermo e Confindustria Centro Adriatico

 Cassa di Risparmio di Fermo e Confindustria Centro Adriatico, nell’ambito del protocollo siglato da Commissione Regionale ABI delle Marche e Confindustria Marche, hanno aderito ad un accordo per promuovere e diffondere lo strumento "Bancopass", un servizio innovativo per la predisposizione di un fascicolo informativo aziendale “standardizzato” da utilizzare per le richieste di finanziamento bancario.

Bancopass (www.bancopass.it) è una piattaforma web - gratuita per le aziende associate a Confindustria Centro Adriatico - costituita da un insieme di strumenti che permettono non solo di creare una presentazione aziendale ma anche di importare e riclassificare automaticamente i dati degli ultimi 3 bilanci depositati, produrre report con dati riclassificati, indici di bilancio e rendiconti finanziari quindi analizzare facilmente la Centrale Rischi.

Da pochi giorni, Bancopass si è peraltro arricchita di una nuova importante funzionalità che consente di confrontare in modo pratico e veloce le principali performance aziendali con quelle fatte registrare da imprese di dimensione simile e appartenenti allo stesso settore.

 

L’accordo, che conferma la proficua collaborazione tra Carifermo e Confindustria Centro Adriatico, rappresenta, in un momento così delicato, un’ulteriore iniziativa per affiancare le imprese del territorio ed un concreto supporto per lo snellimento della fase di acquisizione della documentazione a corredo delle richieste di finanziamento.


07/08/2020

Biologico, Cia Marche: "Bene gli anticipi, risorse importanti per le imprese"

Ancona - Cia-Agricoltori Italiani delle Marche accoglie con favore l'avvio delle procedure per liquidare gli anticipi della campagna 2026 dell'intervento SRA29.

Leggi l'articolo »

Focus sulla monetica

Ripatransone - Il progetto “Finanza Epica!” riprende con due incontri al Fazzini-Mercantini.

Leggi l'articolo »

Ad Ascoli “Occhio alle truffe Live”, l’evento dei Giovani Soci della Banca del Piceno

Ascoli Piceno - Ospiti il content creator Metateoo e l’Ispettore della Polizia Postale di Ascoli Piceno Piccinini

Leggi l'articolo »

Carburanti Agricoli, ok di Cia Marche, "peccato per la tempistica".

Ancona - Il presidente regionale Alessandro Taddei giudica la bozza di decreto "una misura che va nella direzione giusta".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Ad Ascoli “Occhio alle truffe Live”, l’evento dei Giovani Soci della Banca del Piceno

Ascoli Piceno - Ospiti il content creator Metateoo e l’Ispettore della Polizia Postale di Ascoli Piceno Piccinini
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android