A Montesilvano, la spesa veloce in auto

Montesilvano - Anche all'Oasi di Corso Umberto I è operativo il servizio Click&Drive.

Al superstore “Oasi” del Gruppo Gabrielli, in Corso Umberto I a Montesilvano, è attivo il servizio Click&Drive che, nei punti vendita in cui è già operativo, ha riscosso consensi per la rapidità con cui velocizza gli acquisti eliminando la fila e, nella Fase 3 della pandemia da Coronavirus, soprattutto gli assembramenti.

“Siamo certi dell’utilità del servizio Click&Drive – commenta il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli Barbara Gabrielli – che abbina la comodità di poter ordinare la spesa direttamente da casa con la rapidità del ritiro, all’orario e nel giorno scelti, direttamente in auto. Si tratta di uno dei servizi che il Gruppo Gabrielli sta attivando e che hanno, quale denominatore comune, il miglioramento dell’esperienza d’acquisto dei nostri clienti, un parametro che da sempre il Gruppo monitora e tiene in grande considerazione”.

Aderire al servizio è semplice: si accede al sito gabrielliunika.it e, registrandosi, si sottoscrive la Carta “Unika”. Poi, inizia la spesa virtuale e si inseriscono giorno ed ora del ritiro, successivamente i prodotti nel carrello.
Nelle aree in cui il servizio è già attivo, arrivano segnali positivi soprattutto dalle tipologie di clienti che hanno bisogno di pianificare la spesa, inserendola tra due impegni di lavoro, oppure alla fine della giornata. Anche le famiglie, soprattutto con bambini molto piccoli, stanno usufruendo del servizio Click&Drive.
 

di Roberto Valeri

09/07/2020

Biologico, Cia Marche: "Bene gli anticipi, risorse importanti per le imprese"

Ancona - Cia-Agricoltori Italiani delle Marche accoglie con favore l'avvio delle procedure per liquidare gli anticipi della campagna 2026 dell'intervento SRA29.

Leggi l'articolo »

Focus sulla monetica

Ripatransone - Il progetto “Finanza Epica!” riprende con due incontri al Fazzini-Mercantini.

Leggi l'articolo »

Ad Ascoli “Occhio alle truffe Live”, l’evento dei Giovani Soci della Banca del Piceno

Ascoli Piceno - Ospiti il content creator Metateoo e l’Ispettore della Polizia Postale di Ascoli Piceno Piccinini

Leggi l'articolo »

Carburanti Agricoli, ok di Cia Marche, "peccato per la tempistica".

Ancona - Il presidente regionale Alessandro Taddei giudica la bozza di decreto "una misura che va nella direzione giusta".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Ad Ascoli “Occhio alle truffe Live”, l’evento dei Giovani Soci della Banca del Piceno

Ascoli Piceno - Ospiti il content creator Metateoo e l’Ispettore della Polizia Postale di Ascoli Piceno Piccinini
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android