Il Gruppo Gabrielli ha donato 5000 mascherine all'Ospedale di Pescara

- La consegna è avvenuta al dottore Antonio Caponetti direttore generale della Asl di Pescara

 Cinquemila mascherine sono state donate ieri mattina dal Gruppo Gabrielli direttamente al Direttore Generale dell’ASL di Pescara,  Dott. Antonio Caponetti. Ogni giorno occorrono tantissime mascherine per proteggere il personale sanitario di prima linea come medici e infermieri impegnati nella lotta contro il Coronavirus. “Questa iniziativa – ha detto Luca Gabrielli presidente del Gruppo Gabrielli azienda della distribuzione organizzata presente in Abruzzo con i marchi Oasi, Tigre e Tigre Amico – è un gesto per dimostrare la nostra gratitudine nei confonti di medici e  infermieri e di tutto il personale sanitario che in Abruzzo è impegnato in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. Il personale sanitario è in prima linea come tutti i nostri collaboratori impegnati nella logistica e soprattutto all'interno dei supermercati per garantire, quotidianamente, ai nostri clienti di poter disporre degli alimenti di cui hanno bisogno. Non a caso abbiamo voluto che fosse proprio un nostro collaboratore Enzo Partenza di Pescara, a nome della nostra azienda e di tutti i nostri collaboratori,  a consegnare materialmente le mascherine al direttore generale della Asl di Pescara. Siamo tutti convinti che #andrà tutto bene e insieme ce la faremo”. Il direttore generale della Asl di Pescara il dott. Antonio Caponetti ha detto: “Ringrazio il Gruppo Gabrielli per la sensibilità e la solidarietà mostrata in questo momento veramente difficile per il nostro Paese , la nostra Regione , la nostra Asl . Grazie , questi gesti aiutano concretamente e fanno bene .”

di Cristina Mignini

30/03/2020

“Micro. Festival indipendente”: ad Ascoli la prima edizione

Ascoli Piceno - Una due giorni di musica e parole per riscoprire il valore del piccolo

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli a fianco della campagna Nastro Rosa 2025 di AIRC

Ascoli Piceno - Dal 1° al 22 ottobre nei punti vendita aderenti Oasi, Tigre e Tigre Amico di Abruzzo, Marche, Molise, Umbria e Lazio, sarà possibile sostenere la campagna Nastro Rosa di Fondazione AIRC.

Leggi l'articolo »

Il Lions Club San Benedetto del Tronto a sostegno dell’intitolazione della scuola a Don Vittorio

San Benedetto Del Tronto - Il Lions Club San Benedetto del Tronto ha ufficialmente espresso il proprio sostegno, insieme ad altre associazioni, alla proposta di intitolare l’attuale plesso scolastico “Manzoni” a Don Vittorio Massetti, conosciuto da tutti come “Franz”.

Leggi l'articolo »

Progetto Tenera: illustrate nuove tecniche per la raccolta dell’Oliva Tenera Ascolana

Ascoli Piceno - Si è svolto presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Celso Ulpiani di Ascoli Piceno il convegno finale del Progetto Tenera, dedicato alla valorizzazione delle risorse genetiche e all’introduzione di tecniche innovative per la filiera dell’Oliva Ascolana Tenera DOP

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android