Banca di comunità anche nell’emergenza

Ripatransone - Filiali aperte e attrezzate

 Dispensatori gel disinfettante per la clientela e kit per il personale con guanti mascherina e confezione gel disinfettante. Sono queste le misure adottate nelle filiali e negli uffici della Banca di Ripatransone e del Fermano a partire da oggi nel rispetto dei decreti emanati dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza da Covid – 19 (ultimo il DPCM 9 marzo 2020) e delle indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

 “Siamo consapevoli di essere di fronte ad una emergenza straordinaria,  mai sperimentata in precedenza,  ma ciononostante da banca di comunità vogliamo continuare ad essere ciò che siamo:  una realtà sempre sensibile e attenta al  territorio, ai  soci e ai  clienti con una particolare vicinanza in questo delicato momento a quelli appartenenti alle categorie più deboli come gli anziani – ha commentato Michelino Michetti Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone e del Fermano – .”

“Pur dovendo adottare misure organizzative straordinarie ,  - prosegue Vito Verdecchia direttore - vogliamo dare un segnale di presenza forte e rassicurante alla nostra comunità. In tutto ciò  un ringraziamento doveroso e speciale va riservato a tutti i colleghi per l’appassionata, fattiva e professionale collaborazione  che continuano instancabilmente a prestare anche in queste giornate così difficili e complicate.”

La Banca di Ripatransone e del Fermano ricorda  che è possibile avvalersi dei servizi online, inclusa la APP, che estendono anche virtualmente alcune delle funzioni fruibili fisicamente ed effettuare operazioni.  Inoltre per chi volesse, come misura precauzionale, prima di giungere in filiale è consigliabile prendere appuntamento.

di Cristina Mignini

11/03/2020

Un nuovo Tigre a Roma

Roma - In Piazzale Dunant n.7

Leggi l'articolo »

Il punto vendita "Annona" dello Stato della Città del Vaticano riapre a insegna "Tigre-Annona".

Nell’ambito del processo di riorganizzazione ed efficientamento di alcune attività economiche di rilievo, coadiuvato dalla Direzione dell’Economia, è stato siglato un accordo con la “Magazzini Gabrielli S.p.A.”, per la gestione del supermercato interno.

Leggi l'articolo »

GLI AGRICOLTORI DELLE MARCHE ADERENTI ALLA CIA SI SCHIERANO CONTRO IL FONDO UNICO

Ascoli Piceno - I nuovi strumenti rischiano di non essere più la spina dorsale della strategia alimentare e agricola dell’Ue.

Leggi l'articolo »

CNS – Appuntamento nel weekend con la Regata Zonale ILCA

San Benedetto Del Tronto - Tornano le derive al Circolo Nautico Sambenedettese

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android