Banca di comunità anche nell’emergenza

Ripatransone - Filiali aperte e attrezzate

 Dispensatori gel disinfettante per la clientela e kit per il personale con guanti mascherina e confezione gel disinfettante. Sono queste le misure adottate nelle filiali e negli uffici della Banca di Ripatransone e del Fermano a partire da oggi nel rispetto dei decreti emanati dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza da Covid – 19 (ultimo il DPCM 9 marzo 2020) e delle indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

 “Siamo consapevoli di essere di fronte ad una emergenza straordinaria,  mai sperimentata in precedenza,  ma ciononostante da banca di comunità vogliamo continuare ad essere ciò che siamo:  una realtà sempre sensibile e attenta al  territorio, ai  soci e ai  clienti con una particolare vicinanza in questo delicato momento a quelli appartenenti alle categorie più deboli come gli anziani – ha commentato Michelino Michetti Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone e del Fermano – .”

“Pur dovendo adottare misure organizzative straordinarie ,  - prosegue Vito Verdecchia direttore - vogliamo dare un segnale di presenza forte e rassicurante alla nostra comunità. In tutto ciò  un ringraziamento doveroso e speciale va riservato a tutti i colleghi per l’appassionata, fattiva e professionale collaborazione  che continuano instancabilmente a prestare anche in queste giornate così difficili e complicate.”

La Banca di Ripatransone e del Fermano ricorda  che è possibile avvalersi dei servizi online, inclusa la APP, che estendono anche virtualmente alcune delle funzioni fruibili fisicamente ed effettuare operazioni.  Inoltre per chi volesse, come misura precauzionale, prima di giungere in filiale è consigliabile prendere appuntamento.

di Cristina Mignini

11/03/2020

“Micro. Festival indipendente”: ad Ascoli la prima edizione

Ascoli Piceno - Una due giorni di musica e parole per riscoprire il valore del piccolo

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli a fianco della campagna Nastro Rosa 2025 di AIRC

Ascoli Piceno - Dal 1° al 22 ottobre nei punti vendita aderenti Oasi, Tigre e Tigre Amico di Abruzzo, Marche, Molise, Umbria e Lazio, sarà possibile sostenere la campagna Nastro Rosa di Fondazione AIRC.

Leggi l'articolo »

Il Lions Club San Benedetto del Tronto a sostegno dell’intitolazione della scuola a Don Vittorio

San Benedetto Del Tronto - Il Lions Club San Benedetto del Tronto ha ufficialmente espresso il proprio sostegno, insieme ad altre associazioni, alla proposta di intitolare l’attuale plesso scolastico “Manzoni” a Don Vittorio Massetti, conosciuto da tutti come “Franz”.

Leggi l'articolo »

Progetto Tenera: illustrate nuove tecniche per la raccolta dell’Oliva Tenera Ascolana

Ascoli Piceno - Si è svolto presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Celso Ulpiani di Ascoli Piceno il convegno finale del Progetto Tenera, dedicato alla valorizzazione delle risorse genetiche e all’introduzione di tecniche innovative per la filiera dell’Oliva Ascolana Tenera DOP

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android